annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SONDAGGIO: Lombardia, Località preferite
Comprimi
X
-
ciao fortealfiere, anch'io sn di taranto e sono CFL da Novembre 2007. Come te espressi le preferenze per Bergamo 1 e 2, e nonostante la buona posizione in graduatoria, sn stato sbarcato a Clusone. Cmq in bocca al lupo, e se ti va possiamo sentirci via msn (aggiungi @libero.it al mio nick).
-
Certo
!beato te che hai deciso io cambio idea ogni minuto
,avevo quasi deciso x bergamo e da più parti mi si dice che è brutta e che lì sono razzisti, spero siano solo voci infondate.Ciao
Lascia un commento:
-
anche io penso di scegliere bergamo, ma non città... pensavo ai paesi in provincia...Originariamente inviato da fortealfiere Visualizza il messaggioRagazzi, ho scelto Bergamo1 e Bergamo2 perchè è a due passi dall'aeroporto, che è ben collegato con Brindisi (sono di Taranto). Per il resto non conosco la città...
A presto, Giovanni.
P.S. Kaolia, posso contattarti in privato all'indirizzo e-mail contenuto nella tabella excel?
infatti lì ho alcuni cugini che potrebbero darmi un appoggio all'inizio, se non c'è tempo per trovare subito casa....mi sono informata e con loro e mi hanno detto che si sta bene; nei paesi gli affitti sono onesti e ci sono collegamenti ottimi con bergamo (dalla qualla distano pochi km) e milano
inoltre sono tutti grossi paesi...quindi comunque molto serviti.
bergamo città pare che sia bella, non esageratamente cara e gli uffici dell'ae (che oggi sono in polverosi palazzi) forse dovrebbero essere trasferiti in centri più nuovi.
spero di esservi stata utile...ciao
Lascia un commento:
-
Ragazzi, ho scelto Bergamo1 e Bergamo2 perchè è a due passi dall'aeroporto, che è ben collegato con Brindisi (sono di Taranto). Per il resto non conosco la città...
A presto, Giovanni.
P.S. Kaolia, posso contattarti in privato all'indirizzo e-mail contenuto nella tabella excel?
Lascia un commento:
-
Pensavo bergamo sia per l'aeroporto sia perchè essendo una città dovrebbero esserci più possibilità di trovare alloggio, nei paesini penso sia più difficile. ma monza a livello di affitti sai com è?grazie x le informazioniOriginariamente inviato da lucass Visualizza il messaggioA bergamo son stato e non mi son trovato bene per molti aspetti e cmq non è affatto una bella città.A Monza ho amici e ne sento parlare un gran bene e poi ha il grandissimo vantaggio di essere vicina a Milano senza la necessità di doverci trovare casa.Per gli affitti i prezzi son alti ovunque e a Bergamo c'è pure l'università per cui vista la domanda mica scherzano.Insomma,Bergamo non la consiglio.Su Monza sarei possibilista.Poi dipende da cosa cerki.
Lascia un commento:
-
Su Bergamo già in diversi ne ho sentiti che l'han messa e mi sa che è bella e piena,su Brescia meno richieste e c'è cmq Verona come aeroporto.Il grosso come voli soprattutto low cost cmq resta su Malpensa per cui anke la provincia di Milano non sarebbe male a mio avviso.
Lascia un commento:
-
...infatti secondo me bisogna considerare gli uffici locali dei piccoli centri perchè sulle città capoluogo di provincia si rischia di chiedere e non ottenere nulla perchè satureranno subito.E poi i trasporti ci sono,mica siamo al Polo Nord.
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti ragazzi!
c'è qualcuno orientato a mettere Brescia e Bergamo tra le preferenze?
E cosa mi dite di quei paesini sul Garda, tipo Lodano?
Lascia un commento:
-
A bergamo son stato e non mi son trovato bene per molti aspetti e cmq non è affatto una bella città.A Monza ho amici e ne sento parlare un gran bene e poi ha il grandissimo vantaggio di essere vicina a Milano senza la necessità di doverci trovare casa.Per gli affitti i prezzi son alti ovunque e a Bergamo c'è pure l'università per cui vista la domanda mica scherzano.Insomma,Bergamo non la consiglio.Su Monza sarei possibilista.Poi dipende da cosa cerki.
Lascia un commento:
-
Qualcuno sa darmi qualche informazione su bergamo e monza,circa collegamenti e prezzi degli affitti?grazie
Lascia un commento:

Lascia un commento: