annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana - seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x mickey 76

Ciao mick, sai per caso quale graduatoria verrà presa in considerazione ai fini dell'assegnazione della sede?

...inoltre...

Visto che risiedo in Versilia (penso si sia capito), e sono arrivato 14° alla seconda prova, che chances ho di essere accontato nella scelta dell'ufficio?

Non pretendo risposte certe, ma vorrei solo un'opinione da chi come te è già interno, e conosce i meccanismi decisionali dell'a.e.

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
      Ciao mick, sai per caso quale graduatoria verrà presa in considerazione ai fini dell'assegnazione della sede?

...inoltre...

Visto che risiedo in Versilia (penso si sia capito), e sono arrivato 14° alla seconda prova, che chances ho di essere accontato nella scelta dell'ufficio?

Non pretendo risposte certe, ma vorrei solo un'opinione da chi come te è già interno, e conosce i meccanismi decisionali dell'a.e.
      ah, adesso capisco il messaggio disinteressato di prima...

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
        ah, adesso capisco il messaggio disinteressato di prima...
        Già, ma quello che ho detto sugli affitti delle case purtroppo è vero e verificabile.

Commenta

Montevarchi?????!!!!

Originariamente inviato da maopas Visualizza il messaggio
          Proviamo a tirare giu qualche preferenza??
          Firenze
          Montevarchi
          Arezzo
          Ridente cittadina in provincia di Arezzo
          Complimenti a tutti ed un saluto al mitico, grandissimo Super Micky. Il count down è iniziato:
          -13!!!!....se è puntuale. Se gioca d'anticipo, anche meno...se ritarda.....?!?! No, ti prego!!!! Sto a crepa' dal caldo!!!!
          Giogiò

Commenta

magari.....

peccato che Portoferraio chiude il 1 di ottobre...
            la solita mia sfortuna, che per l'appunto sono dell'Elba.
            Metterò Piombino come preferenza, ma sono comunque 1 ora di traghetto all'andata e 1 ora al ritorno.
            Beh, pazienza.
            Ciao

Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
            complimenti a tutti a quelli che sono passati!

SEDI:
            per avere un'idea di quali sono gli uffici locali, andate sul sito ae, poi su quello regionale e poi sul link "struttura" ---> uffici locali, e potete vedere tutti gli uffici locali per provincia, sedi centrali,distaccati e sportelli. la formazione avviene in genere negli uffici veri e propri e non presso i c.d. sportelli (es. sportello presso trib. di prato o firenze) o sedi distaccate..

alla mia tornata erano esclusi d.re e pisa, ma forse ora li rimettono, visto che siete tanti!
            secondo i miei superiori dovrebbero darvi alcune preferenze, e NATURALMENTE i primissimi in graduatoria sono un pò privilegiati, sopratutto se residenti in toscana.
            in genere potete indicare sia solo la città che un ufficio specifico. CONSIGLIO: non indicate un ufficio specifico perchè (A MENO CHE NON SIATE PROPRIO MOLTO IN ALTO IN GRAD) perchè se è già pieno, vi prendono alla lettera e vi passano ad un'altra città..

in genere cercano di accontentare tutti, e alla mia tornata sono stati pochissimi quelli che non hanno ottenuto la sede scelta. se indicate sedi "sperdute" e lontane naturalemnte le vostre possibilità aumentano.. tipo se indicate portoferraio o aulla vi ci spediscono subito e vi stringono la mano..

attenzione gli UFFICI di massa e carrara verrano accorpati, quindi occhio alla scelta!

firenze 3 (accanto alla stazione RIFREDI)dal centro non è lontanissimo, con il treno 5 min oppure con il 23!

dovreste fare 3 mesi di area servizi e 3 area controllo. l'orario di lavoro naturalmente sarà come il nostro

in bocca al lupo e godetevi un pò di meritato riposo..

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
              SI, in realtà il prof. di Diritto del Lavoro... comunque ci siamo intesi, colleghi eravamo e colleghi siamo restati!!! Ancora grazie per l'informazione sul forum è stata veramente preziosa ( altrimenti ero ancora sui quiz della Simone)

oer quanto riguarda lo stipendio, beh, direi che lo possiamo dire forteeeeee!!!

tu dove vorresti andare per il tirocinio??
              io sono di Montecatini, quindi le mie preferenze saranno Pistoia e Pescia, cmq anche Lucca non andrebbe male, chissà...
              io sono di luccalucca quindi mi piacerebbe molto lucca! però anche pescia montecatini pisa non sarebbero male, speriamo che la più gettonata sia firenze eheheh che sollievo uscire dal cocopro, cmq la mia mail è zerokama@hotmail.com, sono uscita a festeggiare alla faccia del "ti chiamo quando mi servi"
              "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

mickyyyy 76??

ciao micky grazie mille per tutte le info, ti volevo chiedere sai qualcosa delle sedi di lucca e dintorni? io vivo qui e spostarmi sarebbe abb noioso, non rifiuterei mai però andare tutte le mattina che ne so, a massa... grazie!

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                  ciao micky grazie mille per tutte le info, ti volevo chiedere sai qualcosa delle sedi di lucca e dintorni? io vivo qui e spostarmi sarebbe abb noioso, non rifiuterei mai però andare tutte le mattina che ne so, a massa... grazie!
                  io sono rientrato ora dal festeggiameto eh eh! un altro anno a co.pro non l'avrei davvero retto!!! comunque il l'8 settembre torno in ESEDRA perchè ho l'ultima lezione con quelle simpatissime ragazze del corso.... per la precisione devo fargli un bel test di verifica finale, che dici faccio il bravo oppure le faccio penare con domande del livello prima prova ae? ovviamento scherzo sarò bravo perchè se lo sono meritato...
                  se ti va e non hai da fare puoi passare così ci andiamo a prendere un caffè alla Soave alla faccia di E................. (forse è bene non nominare troppo....) non ci far caso sono ancora troppo euforico!
                  cmq la mia mail è p.palaia@iol.it

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                    io sono di luccalucca quindi mi piacerebbe molto lucca! però anche pescia montecatini pisa non sarebbero male, speriamo che la più gettonata sia firenze eheheh che sollievo uscire dal cocopro, cmq la mia mail è zerokama@hotmail.com, sono uscita a festeggiare alla faccia del "ti chiamo quando mi servi"
                    oops... avevo sbagliato citazione... sarà meglio andare a letto!
                    a presto

Commenta

Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggio
                      io sono rientrato ora dal festeggiameto eh eh! un altro anno a co.pro non l'avrei davvero retto!!! comunque il l'8 settembre torno in ESEDRA perchè ho l'ultima lezione con quelle simpatissime ragazze del corso.... per la precisione devo fargli un bel test di verifica finale, che dici faccio il bravo oppure le faccio penare con domande del livello prima prova ae? ovviamento scherzo sarò bravo perchè se lo sono meritato...
                      se ti va e non hai da fare puoi passare così ci andiamo a prendere un caffè alla Soave alla faccia di E................. (forse è bene non nominare troppo....) non ci far caso sono ancora troppo euforico!
                      cmq la mia mail è p.palaia@iol.it
                      che ore piccole anche tu certo che passo a settembre, le ragazze sono simpaticissime è vero spero che anche loro trovino qualcosa di buono...anch'io sono contentissima, speriamo nell' assunzione finale, sul forum c'è qualche catastrofista ma non mi faccio rovinare il momento buona giornata!

Commenta

Sto operando...
                      X