annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana - seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ulteriore quesito per rol1974

Rol, mi sai dire se qualche addetto alle correzioni ha inavvertitamente versato del caffè o altra bevanda sui moduli delle risposte, così da invalidare l'intera prova. Grazie.

Scherzo, rol, non ti volevo assillare con le mie paranoie, ma non ero sicuro di aver capito bene la tua risposta precedente.
    Pensa come sono messo con la "comprensione critico-verbale"...

Commenta

qualcuno ha provato a richiamare in dr

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
        qualcuno ha provato a richiamare in dr
        No, ci sono andata giovedi' scorso di persona, molto gentilmente le impiegate mi hanno accompagnato dal segretario della commissione, il quale mi ha detto che non se ne parla fino al 30! ciao
        Ciao,
        Andy

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
          No, ci sono andata giovedi' scorso di persona, molto gentilmente le impiegate mi hanno accompagnato dal segretario della commissione, il quale mi ha detto che non se ne parla fino al 30! ciao
          andiamo bene... tu come pensi sia andata???

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
            andiamo bene... tu come pensi sia andata???
            Guarda, io sono molto in bilico, dovrei averne fatte bene 61, 4 sbagli trovati e il resto in bianco, pero' anche all'altra prova ero sicura di 26 errori, e invece sono stati 28... Speriamo bene, e te?
            Ciao,
            Andy

Commenta

Guarda, io sono molto in bilico, dovrei averne fatte bene 61, 4 sbagli trovati e il resto in bianco, pero' anche all'altra prova ero sicura di 26 errori, e invece sono stati 28... Speriamo bene, e te?
              io non mi ricordo il numro di domande a cui ho risposto però più o meno siamo li

Commenta

...allora? manca poco ma più passa il tempo è più ho la sensazione di non essere passata ho un'ansia tremenda...
                non potevano pubblicare i risultati come hanno fatto in liguria
                non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
                  ...allora? manca poco ma più passa il tempo è più ho la sensazione di non essere passata ho un'ansia tremenda...
                  non potevano pubblicare i risultati come hanno fatto in liguria
                  non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
                  anch'io.... credo che stanotte non dormiro'... Per me vorrebbe dire cambiare vita, voltare pagina.
                  Ciao,
                  Andy

Commenta

anch'io.... credo che stanotte non dormiro'... Per me vorrebbe dire cambiare vita, voltare pagina.
                    a chi lo dici, superare questa prova significa progettare il mio futuro non solo lavorativo...
                    cmq ripeto di essere sempre più convinta di aver fatto un buco nell'acqua e mi dispiace tantissimo dopo tutto lo studio per la prima prova

Commenta

Originariamente inviato da Kate Visualizza il messaggio
                      a chi lo dici, superare questa prova significa progettare il mio futuro non solo lavorativo...
                      cmq ripeto di essere sempre più convinta di aver fatto un buco nell'acqua e mi dispiace tantissimo dopo tutto lo studio per la prima prova
                      infatti, e' una delle cose poco giuste di questo concorso. Aver fatto studiare a tutti per 2-3 mesi il diritto tributario, forse inutilmente!!!!
                      Ciao,
                      Andy

Commenta

Sto operando...
                      X