annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana - seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
    dai aspettiamo ormai il trenta è vicino... anche io penso di essere fuori però bisogna aspettare comunque... e per il prossimo anno lo spero molto anch'io
    si infatti...intanto domani parto per barcellona sperando di non pensarci troppo a questa cosa e cmq dai la speranza è l'ultima a morire, e poi mi hanno detto che cmq scorrono con le graduatorie nel caso di rifiuti o se hanno bisogno di più persone..spero che non si siano sbagliati magari ci chiamano dopo qualche mese come hanno fatto con i concorsisti precedenti...
    "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
      si infatti...intanto domani parto per barcellona sperando di non pensarci troppo a questa cosa e cmq dai la speranza è l'ultima a morire, e poi mi hanno detto che cmq scorrono con le graduatorie nel caso di rifiuti o se hanno bisogno di più persone..spero che non si siano sbagliati magari ci chiamano dopo qualche mese come hanno fatto con i concorsisti precedenti...
      su questo ho qualche dubbio, perchè credo ch eper essere idoneo e quindi richiamato uno debba comunque sostenere il tirocinio e l'esame finale, per lo scorrimento in caso di rifiuti, non ne ho la più pallida idea, masinceramente credo che sia un po' difficile...
      forse è più probabile che ci si riprovi l'anno prossimo direttamente

Commenta

xò potrebbe capitare che qualkuno per i più svariati motivi rifiuti, in tal caso, secondo te la graduatoria scalerà fino a coprire i 126 posti per il tirocinio, o lo faranno solo quelli rimasti anche se sono meno di 126????

Commenta

Chissà..... io non vedo l'ora che venga il 30 luglio, così poi mi rassegno e guardo avanti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggio
            xò potrebbe capitare che qualkuno per i più svariati motivi rifiuti, in tal caso, secondo te la graduatoria scalerà fino a coprire i 126 posti per il tirocinio, o lo faranno solo quelli rimasti anche se sono meno di 126????
            guarda, qualcuno sul sito mi ha risposto che in caso rifiutino il tirocinio si scorre in graduatoria e chiamano altre persone però non sono assolutamente sicura so solo che se concorrevo in lombardia ero più che dentro
            "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Cercasi rol disperatamente

Rol1974, tu che hai presenziato alle correzioni in Toscana, dimmi, ci sono state persone escluse x problemi di lettura delle etichette?
              Te prego, rifatti vivo. Per me è fondamentale saperlo, almeno vado in vacanza col cuore in pace.

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
                Rol1974, tu che hai presenziato alle correzioni in Toscana, dimmi, ci sono state persone escluse x problemi di lettura delle etichette?
                Te prego, rifatti vivo. Per me è fondamentale saperlo, almeno vado in vacanza col cuore in pace.
                ciao. non gli unici problemi di lettura sono stati per 3 schede anagrafiche compilate a mano perchè erano state originariamente stampate con degli errori. ma tutte le 291 schede sono state regolarmente acquisite.

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
                  Grazie Rol, grande, nonostante questo piccolo "errore"!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  è stata l'emozione. ero cosi nervoso quando hanno stampato la lista dei risultati....
                  poi speravo che arrivassi anche tu visto ke ti eri prenotata. ma mi hai lasciato da solo

Commenta

Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
                    è stata l'emozione. ero cosi nervoso quando hanno stampato la lista dei risultati....
                    poi speravo che arrivassi anche tu visto ke ti eri prenotata. ma mi hai lasciato da solo
                    In realta' io avevo chiamato non per prenotarmi, ma per chiedere dove e a che ora ci sarebbe stata la correzione, per dirlo a te, non gli ho detto che sarei venuta, alla fine della telefonata pero' l'impiegato mi ha chiesto il nome.... Dopo mi e' venuto il dubbio che mi avesse segnata come prenotata... Io sapevo gia' che non mi avrebbero dato il permesso al lavoro, sono sola in ufficio. Ma a proposito, a te come e' andata? Ci rientri? Io dovrei rientrarci, salvo clamoroso abbaglio! E per caso hai sentito quando comincera' da noi il tirocinio? Ciao e di nuovo, sei stato un eroe!!!!
                    Ciao,
                    Andy

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
                      In realta' io avevo chiamato non per prenotarmi, ma per chiedere dove e a che ora ci sarebbe stata la correzione, per dirlo a te, non gli ho detto che sarei venuta, alla fine della telefonata pero' l'impiegato mi ha chiesto il nome.... Dopo mi e' venuto il dubbio che mi avesse segnata come prenotata... Io sapevo gia' che non mi avrebbero dato il permesso al lavoro, sono sola in ufficio. Ma a proposito, a te come e' andata? Ci rientri? Io dovrei rientrarci, salvo clamoroso abbaglio! E per caso hai sentito quando comincera' da noi il tirocinio? Ciao e di nuovo, sei stato un eroe!!!!
                      si ti stavano aspettando, infatti quando chiamai mi dissero che c'era gia una ragazza prenotata e non prendevano piu di 2 prenotazioni.
                      anche io se non ho preso abbagli dovrei rientrarci, ne avevo contate 64 giuste ma sono nervoso lo stesso. e non mi hanno voluto dire niente di me: per la privacy! quando poi un paio di nomi e cognomi li hanno pronunciati davanti a me mentre facevano i controlli....
                      mi hanno detto che i candidati verranno contattati non prima di settembre per manifestare loro adesione al tirocinio. il tirocinio pare parta dal 20 ottobre

Commenta

Sto operando...
                      X