Originariamente inviato da sil80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toscana - seconda prova
Comprimi
X
-
"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
-
Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggiosi infatti...intanto domani parto per barcellona sperando di non pensarci troppo a questa cosa e cmq dai la speranza è l'ultima a morire, e poi mi hanno detto che cmq scorrono con le graduatorie nel caso di rifiuti o se hanno bisogno di più persone..spero che non si siano sbagliati magari ci chiamano dopo qualche mese come hanno fatto con i concorsisti precedenti...
forse è più probabile che ci si riprovi l'anno prossimo direttamente
Commenta
-
Originariamente inviato da Angy82 Visualizza il messaggioxò potrebbe capitare che qualkuno per i più svariati motivi rifiuti, in tal caso, secondo te la graduatoria scalerà fino a coprire i 126 posti per il tirocinio, o lo faranno solo quelli rimasti anche se sono meno di 126????"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggioRol1974, tu che hai presenziato alle correzioni in Toscana, dimmi, ci sono state persone escluse x problemi di lettura delle etichette?
Te prego, rifatti vivo. Per me è fondamentale saperlo, almeno vado in vacanza col cuore in pace.
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioGrazie Rol, grande, nonostante questo piccolo "errore"!!!!!!!!!!!!!!!!!
poi speravo che arrivassi anche tu visto ke ti eri prenotata. ma mi hai lasciato da solo
Commenta
-
Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggioè stata l'emozione. ero cosi nervoso quando hanno stampato la lista dei risultati....
poi speravo che arrivassi anche tu visto ke ti eri prenotata. ma mi hai lasciato da soloCiao,
Andy
Commenta
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioIn realta' io avevo chiamato non per prenotarmi, ma per chiedere dove e a che ora ci sarebbe stata la correzione, per dirlo a te, non gli ho detto che sarei venuta, alla fine della telefonata pero' l'impiegato mi ha chiesto il nome.... Dopo mi e' venuto il dubbio che mi avesse segnata come prenotata... Io sapevo gia' che non mi avrebbero dato il permesso al lavoro, sono sola in ufficio. Ma a proposito, a te come e' andata? Ci rientri? Io dovrei rientrarci, salvo clamoroso abbaglio! E per caso hai sentito quando comincera' da noi il tirocinio? Ciao e di nuovo, sei stato un eroe!!!!
anche io se non ho preso abbagli dovrei rientrarci, ne avevo contate 64 giuste ma sono nervoso lo stesso. e non mi hanno voluto dire niente di me: per la privacy! quando poi un paio di nomi e cognomi li hanno pronunciati davanti a me mentre facevano i controlli....
mi hanno detto che i candidati verranno contattati non prima di settembre per manifestare loro adesione al tirocinio. il tirocinio pare parta dal 20 ottobre
Commenta
Commenta