annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana - seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

che tragedia

se hanno escluso l'ultimo con quella votazione sicuramente non ce lo fatta....

Commenta

ragazzi scusate qualkuno mi sa dire dove posso trovare le domande della seconda prova????
      GRAZIE!

Commenta

Sil quante domande pensi di aver risposto esattamente????

Commenta

ma non ne ho idea....

so solo che le serie non le ho quasi toccate perchè avevo finito il tempo per cui penso di averne risposte a occhio una sessantina, anche se non so di preciso quante... oddio quelle che ho fatto penso di averle fatte abbastanza bene ma se con 59 corrette e 6 sbagliate si è fuori credo proprio di essere fuori

Commenta

si è fuori con 59 corrette, 15 errate e 6 omesse, come ci ha fatto notare il nostro caro collega, sono queste le domande che danno il punteggio di 26,83.
            Anche io sono in bilico, se ce l'ho fatta, sono dentro x pochissimo, ma ho ancora una speranza:-))))))))))))

Commenta

raga, qlk mi posta l'indirizzo su questa pagina x vedere le DOMANDE, GRAZIE!

Commenta

http://forum3.concorsi.it/forum/show...?t=6225&page=5

però ragazzi, basta leggere i titoli!

Commenta

Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
                  si mi sa che mi sono confuso tra errate e non date. ma ero sicurissimo dei tre numeri: 59. 15. 6 e della media di 26,830
                  Grazie Rol, grande, nonostante questo piccolo "errore"!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Ciao,
                  Andy

Commenta

io sono nello sconforto totale ho studiato tantissimo e giocarmi il posto per 4 tabelle maledette...57 corrette 15 omesse 3 sbagliate di sicuro e 4 non ricordo assolutamente, magari me la gioco su queste 4 ma vi pare? che sfiga ero in toscana e intorno a me ho visto facce sconvolte e gente che non sapeva manco cosa fosse la ripam, magari tutti i geni erano nell'altra stanza speriamo ce ne sia un altro l'anno prossimo anche se con questo bel governo ne dubito....
                    "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da ZeroKama Visualizza il messaggio
                      io sono nello sconforto totale ho studiato tantissimo e giocarmi il posto per 4 tabelle maledette...57 corrette 15 omesse 3 sbagliate di sicuro e 4 non ricordo assolutamente, magari me la gioco su queste 4 ma vi pare? che sfiga ero in toscana e intorno a me ho visto facce sconvolte e gente che non sapeva manco cosa fosse la ripam, magari tutti i geni erano nell'altra stanza speriamo ce ne sia un altro l'anno prossimo anche se con questo bel governo ne dubito....
                      dai aspettiamo ormai il trenta è vicino... anche io penso di essere fuori però bisogna aspettare comunque... e per il prossimo anno lo spero molto anch'io

Commenta

Sto operando...
                      X