annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toscana - seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da rol1974 Visualizza il messaggio
    prego ma mi è stato detto che anche un altra ragazza aveva gia prenotato. e non ammettono piu di 2 persone.
    non so se carpiremo molti dettagli?
    l'altra volta a chi assistette cosa venne mostrato o detto esattamente? gli fu detta quale formula applicavano?
    Credo che loro debbano parlare ad alta voce, dato che deve essere messo tutto a verbale. Quello che bisognerebbe capire e':
    - che peso hanno dato al 24 (l'altra volta era 360);
    - il voto dell'ultimo classificato.
    Non credo che verranno fuori altre informazioni.
    Ciao, grazie di nuovo per la tua disponibilita' e gentilezza
    Ciao,
    Andy

Commenta

Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggio
      Credo che loro debbano parlare ad alta voce, dato che deve essere messo tutto a verbale. Quello che bisognerebbe capire e':
      - che peso hanno dato al 24 (l'altra volta era 360);
      - il voto dell'ultimo classificato.
      Non credo che verranno fuori altre informazioni.
      Ciao, grazie di nuovo per la tua disponibilita' e gentilezza
      grazie a te andromeda che mi hai permesso di poter ricordare tutte le domande....

Commenta

GRAZIE Rol, spero che tu domani possa portarci buone notizie!!!!! In bocca al lupo a tutti!!!!!!

Commenta

X rol1974.
          se domani vai ad assistere alla correzione, quando torni mi puoi dire x favore se per caso è stato escluso un co....ne che ha appiccicato male la targhetta adesiva sul foglio risposte?
          Mi faresti un piacere enorme...io abito in Toscana ma parecchio distante da Firenze e per vari motivi non posso venire. Ti ringrazio anticipatamente per la tua cordialità.
          Mi raccomando!!!

Commenta

un mio amico ha appena chiamato in via della fortezza, ha parlato con la persona che si occupa delle correzioni che lo ha apostrofato in malo modo con "se avete intenzione di ottenere informazioni sugli ammessi al tirocinio SCORDATEVELO!"..
            spero che sia solo terrorismo psicologico da parte loro per spingere la gente a non andare a vedere perchè io vorrei non solo andare lì ma anche scoprire qualcosa..

Commenta

Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggio
              un mio amico ha appena chiamato in via della fortezza, ha parlato con la persona che si occupa delle correzioni che lo ha apostrofato in malo modo con "se avete intenzione di ottenere informazioni sugli ammessi al tirocinio SCORDATEVELO!"..
              spero che sia solo terrorismo psicologico da parte loro per spingere la gente a non andare a vedere perchè io vorrei non solo andare lì ma anche scoprire qualcosa..
              ma scusate ma mancano solo pochi giorni.... qual è il motivo per il quale dovete per forza saperlo subito?

Commenta

forse perchè siamo sulla graticola?!?!

Commenta

ragazzi

dovrebbero essere iniziate le correzioni... attendiamo notizie dai nostri fedeli compagni che sono andati ad assistere....
                  e in bocca al lupo a tutti anche se io ho una sensazione non buona per me stessa...

Commenta

Appena sapete qualcosa, buona o brutta che sia, scrivete!!! Che ansia?!?

Commenta

sono appena tornato. ero unico presente a correzione.
                      mi hanno detto che il 24 corrispondeva a 360 punti come nella prima prova.
                      il primo escluso dalla lista ha fatto:
                      59 giuste, 6 errate, 15 in bianco totalizzando una media di 26,830

applicando la formula nn mi pare che torni cosi?? qualcuno puo controllare meglio?

Commenta

Sto operando...
                      X