annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria finale....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti so dire cosa capitò a me che andai a fare la seconda prova .. convinta che come l'anno prima erano 90 min e invece ci diedero 60 min.

prima volta in vita mia attacco di panico ..e ti giuro nn è simpatico!!!
    mi son portata dietro i ricordini .
    ma la soddisfazione è stata che attacco dipanico incluso superai l stesso la prova pur passando in meno rispetto ai posti .. per cui ..benissimo da una parte ..ma uno stress di cui nn ti liberi facilmente .. ora almeno c'era il dubbio 50 60 90

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
      ehi...... però quando ti servivano le domande/risposte eccome se mi cercavi......

Scritto da giorgia68:

roby ... mi son persa di nuovo???
      le risposte che avete inserito son quele 1-44.. altre niente??

e poi: roby quele le avevo già viste allora aspetto che inserisci il resto
      perdonami ..

ma forse nn ti rendi conto che potresti scadere andando avanti così

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
        ti so dire cosa capitò a me che andai a fare la seconda prova .. convinta che come l'anno prima erano 90 min e invece ci diedero 60 min.

prima volta in vita mia attacco di panico ..e ti giuro nn è simpatico!!!
        mi son portata dietro i ricordini .
        ma la soddisfazione è stata che attacco dipanico incluso superai l stesso la prova pur passando in meno rispetto ai posti .. per cui ..benissimo da una parte ..ma uno stress di cui nn ti liberi facilmente .. ora almeno c'era il dubbio 50 60 90
        Complimenti! Posso immaginare cosa voglia dire arrivare lì sapendo 90 minuti e ritrovarsi con 60!
        Ma possibile che tu non ricordi quante domande facesti per passare? il punteggio?

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
          perdonami ..

ma forse nn ti rendi conto che potresti scadere andando avanti così

ma allora ce l'avevi proprio con me...........

ma va dar via e ciap!

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
            Questo dovrebbe rincuorarci allora! Secondo te con almeno 55 esatte si dovrebbe essere dentro?

se non sai fare i conti almeno utilizza la tabella fornita dal forum per calcolare il punteggio senza farci venire un infarto,guarda che 25,00 con 13 omesse si raggiunge facendo 46 esatte e 21 errate,se poi cambiano il criterio fan**** al principio di trasparenza ma una miriade di ricorsi li attenderebbe con relative sospensive....

Commenta

senti robby ..
              ma ho fatto il tuo nome ..
              allora vedi di darti una calmatina ...
              belin ..alla spezina e nn certo alla genovese ...

:-)
              a buon intenditor

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
                se non sai fare i conti almeno utilizza la tabella fornita dal forum per calcolare il punteggio senza farci venire un infarto,guarda che 25,00 con 13 omesse si raggiunge facendo 46 esatte e 21 errate,se poi cambiano il criterio fan**** al principio di trasparenza ma una miriade di ricorsi li attenderebbe con relative sospensive....
                Calma, calma...la conosco bene quella formula! Spero ank'io che resti quella! Chiedevo solo la tua opinione! Infatti, penso che 55 dovrebbe far stare abbastanza tranquilli! Non volevo far spaventare nessuno...

Commenta

Per tutti coloro che ancora al 20 luglio si divertono a fare finta di non sapere che vale solo il punteggio della seconda prova ai fini dell'ammissione al tirocinio vi copio e incollo il bando nella parte che interessa. Un favore, quando partecipate ai concorsi non leggete solo l'indirizzo a cui mandare la raccomandata ma anche il resto: eviterete di intasare il forum con domande che lasciano senza fiato.

6. Prova oggettiva attitudinale
                  6.1. La prova oggettiva attitudinale consiste in una serie di quesiti a risposta multipla e mira ad
                  accertare il possesso da parte del candidato delle attitudini e delle capacità di base necessarie
                  per acquisire e sviluppare la professionalità richiesta.
                  6.2. La prova è valutata in trentesimi.
                  6.3. Sono ammessi al periodo di tirocinio i candidati che riportano il punteggio di almeno 24/30
                  e rientrano in graduatoria nel limite massimo dei posti per i quali concorrono, aumentati fino al
                  40%. L’eventuale frazione decimale è arrotondata all’intero per eccesso. I candidati che si
                  collocano a parità di punteggio nell’ultimo posto utile in graduatoria sono comunque ammessi
                  al periodo di tirocinio.

Commenta

Qualcuno sa dove si fa il tirocinio?Mi spiego meglio:Si farà in tutti gli uffici anche localo o solo nei capoluoghi di provincia/regione?
                    Come verranno assegnate le sedi: d'ufficio o scelta?

Commenta

Sto operando...
                    X