Benchè sia stupido dirlo, perchè dovrebbe essere pacifico sin dalla data di pubblicazione del bando, durante la prova il boss che gestiva la mia aula a Milano, ha preso il microfono e ha testualmente ribadito: "ah.. ragazzi.... chiaramente vale soltanto il punteggio di questa prova". Mettiamo dunque fine a questa storia eterna, perchè non se ne può più di continue domande sulla rilevanza del punteggio della prima prova!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
graduatoria finale....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggioBenchè sia stupido dirlo, perchè dovrebbe essere pacifico sin dalla data di pubblicazione del bando, durante la prova il boss che gestiva la mia aula a Milano, ha preso il microfono e ha testualmente ribadito: "ah.. ragazzi.... chiaramente vale soltanto il punteggio di questa prova". Mettiamo dunque fine a questa storia eterna, perchè non se ne può più di continue domande sulla rilevanza del punteggio della prima prova!!
Sono stata sempre convinta ank'io che fosse solo il punteggio della seconda prova a valere e che i sorveglianti non sapessero niente!
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioComunque, a parte gli scherzi, alla fine della prova ho parlato con una sorvegliante e mi ha detto ke i due voti si sommeranno! Io le ho fatto notare che dalla lettura del bando si capisce che vale solo la seconda prova e lei mi ha risposto che i suoi colleghi le hanno detto così e che comunque le sembrava OVVIO che i 2 punteggi andassero sommati! Poi ha chiesto ad un altro collega e gli ha detto che forse questa volta varrà solo la seconda prova! Aiuto!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiovisto che qualcun altro sta facend una stria eterna da ieri ...
perchè nn dare la possibiltà anche a qualcun altro ..
tutto sommato il forum nn è di pochi ma è di tutti
:-)
buon intenditor .
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggioed è stato così anchenegli altri due concorsi con tirocinio
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioce l'hai con me, per caso?
Oggi non partecipi proprio alle discussioni!
Stai preparando un'opera omnia sulla storia dell'ae per caso?
Commenta
-
Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggioconcordo, i sorveglianti a volte non sanno nemmeno perchè sono lì!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioRobby cosa bolle in pentola?
Oggi non partecipi proprio alle discussioni!
Stai preparando un'opera omnia sulla storia dell'ae per caso?
non è che navigo solo qui...sono anche da altre parti, come ad.es. mininterno....se vuoi rallegrarti sulla tua performance leggi lì
Commenta
Commenta