annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria finale....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Benchè sia stupido dirlo, perchè dovrebbe essere pacifico sin dalla data di pubblicazione del bando, durante la prova il boss che gestiva la mia aula a Milano, ha preso il microfono e ha testualmente ribadito: "ah.. ragazzi.... chiaramente vale soltanto il punteggio di questa prova". Mettiamo dunque fine a questa storia eterna, perchè non se ne può più di continue domande sulla rilevanza del punteggio della prima prova!!

Commenta

visto che qualcun altro sta facend una stria eterna da ieri ...
      perchè nn dare la possibiltà anche a qualcun altro ..
      tutto sommato il forum nn è di pochi ma è di tutti
      :-)

buon intenditor .

Commenta

Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
        Benchè sia stupido dirlo, perchè dovrebbe essere pacifico sin dalla data di pubblicazione del bando, durante la prova il boss che gestiva la mia aula a Milano, ha preso il microfono e ha testualmente ribadito: "ah.. ragazzi.... chiaramente vale soltanto il punteggio di questa prova". Mettiamo dunque fine a questa storia eterna, perchè non se ne può più di continue domande sulla rilevanza del punteggio della prima prova!!
        Ho solo riporatato quello che mi era stato detto!
        Sono stata sempre convinta ank'io che fosse solo il punteggio della seconda prova a valere e che i sorveglianti non sapessero niente!

Commenta

ai fini della graduatoria vale il punteggio solo della seconda prova.
          per lo meno così è stato per gli altri due concorsi con tirocinio.

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
            Comunque, a parte gli scherzi, alla fine della prova ho parlato con una sorvegliante e mi ha detto ke i due voti si sommeranno! Io le ho fatto notare che dalla lettura del bando si capisce che vale solo la seconda prova e lei mi ha risposto che i suoi colleghi le hanno detto così e che comunque le sembrava OVVIO che i 2 punteggi andassero sommati! Poi ha chiesto ad un altro collega e gli ha detto che forse questa volta varrà solo la seconda prova! Aiuto!!!
            il tizio che parlava col microfono nella mia stanza e illustrava le modalità di svolgimento della selezione ha negato assolutamente la somma dei due voti quindi immagino che sia così...

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
              visto che qualcun altro sta facend una stria eterna da ieri ...
              perchè nn dare la possibiltà anche a qualcun altro ..
              tutto sommato il forum nn è di pochi ma è di tutti
              :-)

buon intenditor .
              ce l'hai con me, per caso?

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
                ed è stato così anchenegli altri due concorsi con tirocinio
                Per caso ricordi come sono stati i punteggi della seconda prova rispetto a quelli della prima (+ alti, + bassi, simili) in quei concorsi?

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
                  ce l'hai con me, per caso?
                  Robby cosa bolle in pentola?
                  Oggi non partecipi proprio alle discussioni!
                  Stai preparando un'opera omnia sulla storia dell'ae per caso?

Commenta

Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
                    concordo, i sorveglianti a volte non sanno nemmeno perchè sono lì!!!
                    in veneto la commissione ha detto a chiare lettere che la prima prova non conta!

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                      Robby cosa bolle in pentola?
                      Oggi non partecipi proprio alle discussioni!
                      Stai preparando un'opera omnia sulla storia dell'ae per caso?

non è che navigo solo qui...sono anche da altre parti, come ad.es. mininterno....se vuoi rallegrarti sulla tua performance leggi lì

Commenta

Sto operando...
                      X