annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria finale....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a me hanno detto che nel 2003 la seconda prova attitudinale fu una strage rispetto alla prima... tanto è vero che non riuscirono nemmeno a coprire i posti,ed allora c'erano 150 posti e non 700...quindi colui che alla prima prova si è classificato come 672° con 25,400,in base a tale ragionamento dovrebbe prendere di meno a questa prova,ad esempio 25,00,dato anche il fatto che per questa prova molti non forumisti non avevano una base su cui prepararsi...

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
      Per caso ricordi come sono stati i punteggi della seconda prova rispetto a quelli della prima (+ alti, + bassi, simili) in quei concorsi?
      nn mi ricordo ..so solo come ho detto altre volte chela vera selezione si ebbe col tempo ..infatti adesso hanno riproposto i 90 min.. con l'unica variante dele serie

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
        a me hanno detto che nel 2003 la seconda prova attitudinale fu una strage rispetto alla prima... tanto è vero che non riuscirono nemmeno a coprire i posti,ed allora c'erano 150 posti e non 700...quindi colui che alla prima prova si è classificato come 672° con 25,400,in base a tale ragionamento dovrebbe prendere di meno a questa prova,ad esempio 25,00,dato anche il fatto che per questa prova molti non forumisti non avevano una base su cui prepararsi...
        concordo...in piemonte nel 2002 su 100 posti a disposizione ne presero solo 80...mannaggia nn riesco a staccarmi da sto forum!!!

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
          non è che navigo solo qui...sono anche da altre parti, come ad.es. mininterno....se vuoi rallegrarti sulla tua performance leggi lì
          Perché? Dai dicci qualcosa! Stanno messi peggio?!

Commenta

Perché? Dai dicci qualcosa! Stanno messi peggio?!

ooooooooooo......alcuni pensavano fosse arabo

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
              Questo dovrebbe rincuorarci allora! Secondo te con almeno 55 esatte si dovrebbe essere dentro?

Commenta

ooooooooooo......alcuni pensavano fosse arabo
                Bene...grazie per la bellissima notizia!

Commenta

Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggio
                  nn mi ricordo ..so solo come ho detto altre volte chela vera selezione si ebbe col tempo ..infatti adesso hanno riproposto i 90 min.. con l'unica variante dele serie
                  Non oso pensare a cosa sarebbe accaduto se veramente ci avessero dato 50 minuti!

Commenta

ce l'hai con me, per caso?

ehi...... però quando ti servivano le domande/risposte eccome se mi cercavi......

Scritto da giorgia68:

roby ... mi son persa di nuovo???
                    le risposte che avete inserito son quele 1-44.. altre niente??

e poi: roby quele le avevo già viste allora aspetto che inserisci il resto

Commenta

Non oso pensare a cosa sarebbe accaduto se veramente ci avessero dato 50 minuti!
                      Beh, a quel punto sarebbe potuto bastare anche un 24. Ogni variante ha i suoi vantaggi ed i suoi svantaggi.

Commenta

Sto operando...
                      X