a me hanno detto che nel 2003 la seconda prova attitudinale fu una strage rispetto alla prima... tanto è vero che non riuscirono nemmeno a coprire i posti,ed allora c'erano 150 posti e non 700...quindi colui che alla prima prova si è classificato come 672° con 25,400,in base a tale ragionamento dovrebbe prendere di meno a questa prova,ad esempio 25,00,dato anche il fatto che per questa prova molti non forumisti non avevano una base su cui prepararsi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
graduatoria finale....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioPer caso ricordi come sono stati i punteggi della seconda prova rispetto a quelli della prima (+ alti, + bassi, simili) in quei concorsi?
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggioa me hanno detto che nel 2003 la seconda prova attitudinale fu una strage rispetto alla prima... tanto è vero che non riuscirono nemmeno a coprire i posti,ed allora c'erano 150 posti e non 700...quindi colui che alla prima prova si è classificato come 672° con 25,400,in base a tale ragionamento dovrebbe prendere di meno a questa prova,ad esempio 25,00,dato anche il fatto che per questa prova molti non forumisti non avevano una base su cui prepararsi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggionon è che navigo solo qui...sono anche da altre parti, come ad.es. mininterno....se vuoi rallegrarti sulla tua performance leggi lì
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioPerché? Dai dicci qualcosa! Stanno messi peggio?!
ooooooooooo......alcuni pensavano fosse arabo
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggioa me hanno detto che nel 2003 la seconda prova attitudinale fu una strage rispetto alla prima... tanto è vero che non riuscirono nemmeno a coprire i posti,ed allora c'erano 150 posti e non 700...quindi colui che alla prima prova si è classificato come 672° con 25,400,in base a tale ragionamento dovrebbe prendere di meno a questa prova,ad esempio 25,00,dato anche il fatto che per questa prova molti non forumisti non avevano una base su cui prepararsi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioooooooooooo......alcuni pensavano fosse arabo
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggionn mi ricordo ..so solo come ho detto altre volte chela vera selezione si ebbe col tempo ..infatti adesso hanno riproposto i 90 min.. con l'unica variante dele serie
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioce l'hai con me, per caso?
ehi...... però quando ti servivano le domande/risposte eccome se mi cercavi......
Scritto da giorgia68:
roby ... mi son persa di nuovo???
le risposte che avete inserito son quele 1-44.. altre niente??
e poi: roby quele le avevo già viste allora aspetto che inserisci il resto
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioNon oso pensare a cosa sarebbe accaduto se veramente ci avessero dato 50 minuti!
Commenta
Commenta