annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

graduatoria finale....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

graduatoria finale....

magari ne avrete già parlato... io ho un dubbio: come verrà stilata la graduatoria? verranno sommati i punteggi della prima prova? il bando non è chiarissimo e sembra considerare solo il test attitudinale ai fini dell'ammissione al tirocinio...
    qualcuno ha notizie più precise?
    o sa come sono andati concorsi precedenti?
    mi dispiacerebbe perdere il punteggio della prima prova...........

mah...sì non è tanto chiaro....ma mi pare di aver letto da qualche parte, non chiedermi dove, che si sommerà al punteggio della prima prova quello della seconda; poi verranno sommati i voti della Laurea e gli anni della tua vita. Il tutto diviso per il numero di concorrenti nella regione più vicina alla tua di nascita

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
      mah...sì non è tanto chiaro....ma mi pare di aver letto da qualche parte, non chiedermi dove, che si sommerà al punteggio della prima prova quello della seconda; poi verranno sommati i voti della Laurea e gli anni della tua vita. Il tutto diviso per il numero di concorrenti nella regione più vicina alla tua di nascita
      No Robby. La formula è più complessa, non è una semplice proporzione. Mi sembra di ricordare anche la somma del fattoriale della distanza tra la posizione del candidato ed il Sole, nel momento di correzione della prova. A me hanno consigliato, per guadagnare posizioni, di farmi trovare in Madagascar, che pare offra una costante più favorevole. Poi fate voi.

Commenta

Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggio
        No Robby. La formula è più complessa, non è una semplice proporzione. Mi sembra di ricordare anche la somma del fattoriale della distanza tra la posizione del candidato ed il Sole, nel momento di correzione della prova. A me hanno consigliato, per guadagnare posizioni, di farmi trovare in Madagascar, che pare offra una costante più favorevole. Poi fate voi.

ma a me avevano detto che non usavano le distanze astrali

mah...guarda...forse ci stiamo facendo troppe pippe mentali!

La risposta è molto più semplice: 80 su 80 e basta!

Commenta

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
          *****ccia.....

Commenta

Occore avere tanto Cul.................!!! G.Ferrara perchè è un "pezzo grosso" allora!!!!?
            gnegno nazionale :)

Commenta

Comunque, a parte gli scherzi, alla fine della prova ho parlato con una sorvegliante e mi ha detto ke i due voti si sommeranno! Io le ho fatto notare che dalla lettura del bando si capisce che vale solo la seconda prova e lei mi ha risposto che i suoi colleghi le hanno detto così e che comunque le sembrava OVVIO che i 2 punteggi andassero sommati! Poi ha chiesto ad un altro collega e gli ha detto che forse questa volta varrà solo la seconda prova! Aiuto!!!

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                Comunque, a parte gli scherzi, alla fine della prova ho parlato con una sorvegliante e mi ha detto ke i due voti si sommeranno! Io le ho fatto notare che dalla lettura del bando si capisce che vale solo la seconda prova e lei mi ha risposto che i suoi colleghi le hanno detto così e che comunque le sembrava OVVIO che i 2 punteggi andassero sommati! Poi ha chiesto ad un altro collega e gli ha detto che forse questa volta varrà solo la seconda prova! Aiuto!!!
                lascia perdere is orvegliani il + dellle volte n sanno nulla ..
                cmq si tiene conto solo della seconda cosa diversa sarà la grauatoria finale ce terrà conto della valtazione avuta durante il tirocinio.. e dell'orale.

Commenta

ed è stato così anchenegli altri due concorsi con tirocinio

Commenta

concordo, i sorveglianti a volte non sanno nemmeno perchè sono lì!!!

Commenta

Sto operando...
                    X