annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA: il sondaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
    ciao vale..pensa che ti avevo chiesto come era andata poco fa in un altro thread!!! nella stessa barca, dunque, che dici ce la faremo...io mi sono già votata a San Gennaro...
    Ho letto ora ke avevi scritto nella'altra discussione...cmq io ho risposto a 70-71 domande nn ricordo bene, sono sicura di averne fatte bene 53, ma penso ke dovrei aggirarmi intorno alle 58 giuste...non ricordo come ho risposto ad alcune domande! Andiamo a chiacchierare della prova nella discussione del Piemonte, rispondimi lì se ti va!

Commenta

Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
      vicino ai paesi vesuviani...nola, tu? IO stavo in lombardia
      io piemonte...non sono di nola...vicino san giuseppe vesuviano...come ti è andata? io solo 61 risposte date...tra le 5 e le 8 sbagliate

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
        Ho letto ora ke avevi scritto nella'altra discussione...cmq io ho risposto a 70-71 domande nn ricordo bene, sono sicura di averne fatte bene 53, ma penso ke dovrei aggirarmi intorno alle 58 giuste...non ricordo come ho risposto ad alcune domande! Andiamo a chiacchierare della prova nella discussione del Piemonte, rispondimi lì se ti va!
        ok...ci vediamo di là

Commenta

Dovrei aggirarmi tra le 60-62 giuste,7 non risposte, sulle altre 11 ho dei dubbi...laureata in legge alla fede II?

Commenta

Dovrei aggirarmi tra le 60-62 giuste,7 non risposte, sulle altre 11 ho dei dubbi...laureata in legge alla fede II?
            esatto...anche tu laureato alla fede II?

Commenta

si...vuoi vedere che ci conosciamo...almeno di vista

Commenta

si...vuoi vedere che ci conosciamo...almeno di vista
                non lo so..io frequentavo poco l'università...ci sono state delle volte in cui ho fatto gli esami senza neanche aver visto prima la faccia del prof.!! Troppo pigra anche per seguire i corsi....

Commenta

Io seguivo solo i seminari...in bocca al lupo...secondo te con 60 giuste e 11 sbagliate si passa?

Commenta

Io seguivo solo i seminari...in bocca al lupo...secondo te con 60 giuste e 11 sbagliate si passa?
                    tranquillo con 60 giuste ed 11 sbagliate sei sul 27...se gli altri concorsisti non sono tutti genietti ci sei dentro di brutto!!!

Commenta

Grazie per l'ottimismo...in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X