ciao vale..pensa che ti avevo chiesto come era andata poco fa in un altro thread!!! nella stessa barca, dunque, che dici ce la faremo...io mi sono già votata a San Gennaro...
Ho letto ora ke avevi scritto nella'altra discussione...cmq io ho risposto a 70-71 domande nn ricordo bene, sono sicura di averne fatte bene 53, ma penso ke dovrei aggirarmi intorno alle 58 giuste...non ricordo come ho risposto ad alcune domande! Andiamo a chiacchierare della prova nella discussione del Piemonte, rispondimi lì se ti va!
Ho letto ora ke avevi scritto nella'altra discussione...cmq io ho risposto a 70-71 domande nn ricordo bene, sono sicura di averne fatte bene 53, ma penso ke dovrei aggirarmi intorno alle 58 giuste...non ricordo come ho risposto ad alcune domande! Andiamo a chiacchierare della prova nella discussione del Piemonte, rispondimi lì se ti va!
si...vuoi vedere che ci conosciamo...almeno di vista
non lo so..io frequentavo poco l'università...ci sono state delle volte in cui ho fatto gli esami senza neanche aver visto prima la faccia del prof.!! Troppo pigra anche per seguire i corsi....
Commenta