voto dato...tra 54 e 57...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SECONDA PROVA: il sondaggio
Comprimi
X
-
grande idea quella del sondaggio, bravo!
certo farlo regione per regione sarebbe stato ancora più chiarificatore...vabbè, tanto io credo di avere pochissime chance in veneto: 65 date, di cui almeno 55 esatte e il resto omesse. ho fatto proprio una cavolata, ma il tempo mi è sfuggito dalle mani..
in bocca al lupo a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro fatto su questo forum"Son maestro di pazzia
e vola sulla corda la mia mente
a rincorrere i pensieri
ad inseguire l’utopia
di catturare almeno un “oggi”
prima che diventi “ieri”
e provare a far danzare il tempo".
Commenta
-
Correzioni il 22
Scusa Antitrus,
ma le correzioni sono il 22 mattina o pomeriggio?; sono pubbliche e ti dicono il criterio di valutazione? dove sono (DRE M.1-Manin)? nei giorni dal 23 in poi telefonicamente ti dicono già l'esito o bisogna attendere il 30 con gli esiti sul web?
Grazie e scusa l'interrogatorio stile P.M., ma tu mi sembri tra i più informati
Oasis
Commenta
-
Originariamente inviato da oasis Visualizza il messaggioma le correzioni sono il 22 mattina o pomeriggio?; sono pubbliche e ti dicono il criterio di valutazione? dove sono (DRE M.1-Manin)? nei giorni dal 23 in poi telefonicamente ti dicono già l'esito o bisogna attendere il 30 con gli esiti sul web?
Grazie e scusa l'interrogatorio stile P.M., ma tu mi sembri tra i più informati
Oasis
Commenta
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggiovoto dato...tra 54 e 57...
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioidem...Ciao Mirka!
Commenta
-
Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggiociao mirka, anch'io mi sn appellato a san gennaro...sei di napoli?
Commenta
Commenta