annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SECONDA PROVA: il sondaggio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

voto dato...tra 54 e 57...

Commenta

grande idea quella del sondaggio, bravo!
      certo farlo regione per regione sarebbe stato ancora più chiarificatore...vabbè, tanto io credo di avere pochissime chance in veneto: 65 date, di cui almeno 55 esatte e il resto omesse. ho fatto proprio una cavolata, ma il tempo mi è sfuggito dalle mani..
      in bocca al lupo a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro fatto su questo forum
      "Son maestro di pazzia
      e vola sulla corda la mia mente
      a rincorrere i pensieri
      ad inseguire l’utopia
      di catturare almeno un “oggi”
      prima che diventi “ieri”
      e provare a far danzare il tempo".

Commenta

Correzioni il 22

Scusa Antitrus,
        ma le correzioni sono il 22 mattina o pomeriggio?; sono pubbliche e ti dicono il criterio di valutazione? dove sono (DRE M.1-Manin)? nei giorni dal 23 in poi telefonicamente ti dicono già l'esito o bisogna attendere il 30 con gli esiti sul web?

Grazie e scusa l'interrogatorio stile P.M., ma tu mi sembri tra i più informati

Oasis

Commenta

Originariamente inviato da oasis Visualizza il messaggio
          ma le correzioni sono il 22 mattina o pomeriggio?; sono pubbliche e ti dicono il criterio di valutazione? dove sono (DRE M.1-Manin)? nei giorni dal 23 in poi telefonicamente ti dicono già l'esito o bisogna attendere il 30 con gli esiti sul web?

Grazie e scusa l'interrogatorio stile P.M., ma tu mi sembri tra i più informati

Oasis
          22 mattina in via Manin. Sì, c'è la possibilità di assistere alle correzioni. Bisogna attendere il 30.

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
            voto dato...tra 54 e 57...
            idem...Ciao Mirka!

Commenta

Ritornando al sondaggio, ho risposto a 79 domande di cui 70 e forse più corrette. Gli errori dovrebbero oscillare tra i 5 e i 7.

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                idem...Ciao Mirka!
                ciao vale..pensa che ti avevo chiesto come era andata poco fa in un altro thread!!! nella stessa barca, dunque, che dici ce la faremo...io mi sono già votata a San Gennaro...

Commenta

ciao mirka, anch'io mi sn appellato a san gennaro...sei di napoli?

Commenta

Originariamente inviato da espanol81 Visualizza il messaggio
                    ciao mirka, anch'io mi sn appellato a san gennaro...sei di napoli?
                    provincia...paesi vesuviani...e tu sei cittadino??

Commenta

vicino ai paesi vesuviani...nola, tu? IO stavo in lombardia

Commenta

Sto operando...
                      X