TI TEMO, dopo CHE HAI AZZECCATO la storia delle cinque alternative di risposta . Quando ho commentato al termine della prova questo dicevo: antitrus ha capito tutto. In un post mio e di gianl si escludeva addirittura che potesse uscire ripam. Oggettivamente sei stato il più affidabile quanto a previsioni riguardanti la 2° prova.
TI TEMO, dopo CHE HAI AZZECCATO la storia delle cinque alternative di risposta .
Guarda, secondo me, MAGARI fosse giusta la previsione. Un punto in più per tutti significherebbe che con un buon 27 si è dentro. Improbabile, credo, che i valori rimangono gli stessi: rispetto alla prima prova, dove era IMPOSSIBILE sapere tutto, qui con concentrazione, fortuna e sangue freddo si poteva anche fare 80/80.
grazie mirka! quindi, nella migliore delle ipotesi: 28,2068 nella "più peggiore assai": 27,101
madre, non mi pare vero... però bisogna vedere gli altri... e se la formula sarà questa... forse dovevo fare come la prima prova e non pensarci più e non guardare i risultati ecc ecc.
Vediamo. Comunque considero ottima l'idea del sondaggio e, per fare un ragionamento 'pessimistico', tenderei approssimativamente a considerarlo rappresentativo di tutta la base di partecipazione, quindi anche dei non forumisti (lasciando stare l'ipotesi ottimistica della presunta minore preparazione di questi ultimi).
Commenta