Originariamente inviato da espanol81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
SECONDA PROVA: il sondaggio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggioSpero non un punto in più rispetto alla prima prova però
Commenta
-
TI TEMO, dopo CHE HAI AZZECCATO la storia delle cinque alternative di risposta . Quando ho commentato al termine della prova questo dicevo: antitrus ha capito tutto. In un post mio e di gianl si escludeva addirittura che potesse uscire ripam. Oggettivamente sei stato il più affidabile quanto a previsioni riguardanti la 2° prova.
Commenta
-
Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggiola mia memoria è labile... secondo essa il mio risultato è:
68 date, di cui
1 errore certo, tre incerti perchè propio non ricordo
12 bianche
sto cercando da tre ore la forula di gianl ma non la ritrovo... qualche anima buona me la riscrive per favore?
Commenta
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggioTI TEMO, dopo CHE HAI AZZECCATO la storia delle cinque alternative di risposta .
Guarda, secondo me, MAGARI fosse giusta la previsione. Un punto in più per tutti significherebbe che con un buon 27 si è dentro. Improbabile, credo, che i valori rimangono gli stessi: rispetto alla prima prova, dove era IMPOSSIBILE sapere tutto, qui con concentrazione, fortuna e sangue freddo si poteva anche fare 80/80.
Commenta
-
Vediamo. Comunque considero ottima l'idea del sondaggio e, per fare un ragionamento 'pessimistico', tenderei approssimativamente a considerarlo rappresentativo di tutta la base di partecipazione, quindi anche dei non forumisti (lasciando stare l'ipotesi ottimistica della presunta minore preparazione di questi ultimi).
Commenta
Commenta