Ciao a tutti...ankio concorro per la Lomardia. Penso di aver dato 64 65 domande corrette le altre non so....sicuramente le ho sbagliate...In bocca al lupo a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LOMBARDIA: punto dellqa situazione!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jus82 Visualizza il messaggioNONONONONONONO!!!!!!!!!!!!
di cavaliere in Italia ne basta uno fidati.....è largamente sufficiente!!!spero di tornare con buone notizie.....per noi tutti compari del forum!!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggiociao a tutti...se qualcuno mi dice dove si terranno le correzioni in lombardia potrei andarci io...gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggioo grazie gnegno...ora ci provo...sai sono nuova e nn sono molto pratica...gnegno nazionale :)
Commenta
-
Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggionel frattempo che inseguo il cavaliere... mi sai dire a che ora iniziano con le correzioni?
dopo una bella granita al limone dal bar nel parco vicino via Manin prendila...se un giorno saremo colleghi te la offro!!!gnegno nazionale :)
Commenta
Commenta