annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LOMBARDIA: punto dellqa situazione!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    LOMBARDIA: punto dellqa situazione!!

    Ciao compagni,

    in questa sezione vorrei raccogliere opinioni, notizie e proposte SUL NOSTRO DESTINO!!

    Sarebbe opportuno fare un sondaggio dell'esito della prova;
    Successivasmente per l'eventuale tirocinio possiamo organizzare il tutto, come Affitti, Viaggi!! Andare in compagnia, vivere con qualche amico in una casa (e non con extracomunitari, studenti casinisti o altro), aiutarci. Noi del forum siamo forti, e molti hanno paura di noi /come rinscontrato al test)!!

    Inizio io:
    74 risposte date
    4 omesse
    molti dubbi sui brani
    non ho fatto ancora il controllo per via dell'ansia

    e voi???
    gnegno nazionale :)

    #2
    67 date
    4-5 errori
    13 omesse

    Giusto due osservazioni: 1) se ne hai date 74 non ne hai omesse 6? 2) evitiamo giudizi sommari o totalizzanti sugli extracomunitari

    Commenta


      #3
      giusto!!! 76 date!!
      sugli extracomunitari mi riferivo ai quelli non per bene ovviamente. Ho tanti amici extrac. e sono tanto migliori di alcuni italiani!! Giusta osservazione!!
      gnegno nazionale :)

      Commenta


        #4
        Occorre che qualcuno presenzi alle correzioni, che in lombardia si terranno il 22 luglio, per avere le prime indicazioni sull'andamento generale.

        Commenta


          #5
          Io 80 date, sbagliate 3 per distrazione più quelle sul fattutato nei tre anni, di cui non ho capito niente!!!
          Aggiungendo qulche altro errore qua e là dovrei cmq avere risposto correttamente ad una settantina di domande!!!
          Anche io eviterei fare critiche preconcette nei confronti degli extracomunitari: credo che, oltre ad essere ingiuste, vadano anche contro lo spirito di questo forum, che tende ad unire le persone in difficoltà attraverso la condivisione dei problemi, e non a dividere!!!

          Commenta


            #6
            Io invece 68 risposte e 12 omesse (anche perchè non sono proprio riuscita a leggerle)...fin'ora ho trovato 2/3 errori, non so se il punteggio basti per passare...sto entrando in paranoia..

            Commenta


              #7
              64 risposte esatte, 5 omesse, 6 sbagliate e 5 dubbie. Per me sono sufficienti x passare.

              Commenta


                #8
                Manteniamo la calma ragazzi. Cleo, il tuo punteggio, se ciò che dici è vero, si aggirerebbe su 27,89 ... che è dignitosissimo. In altri termini, se non passi con questo punteggio .. punto primo non passo nemmeno io che ho totalizzato meno di te e punto secondo davvero allora per la maggioranza dei candidati questa prova sarebbe stata una passeggiata. E al momento non mi sembra così

                Commenta


                  #9
                  69 risposte
                  11 omesse
                  4 errori
                  2/3 non ricordo la risposta.
                  Basta il punteggio per passare al tirocinio?

                  Commenta


                    #10
                    Ragazzi.. per favore, basta a chiedere se ce la si farà o meno a passare.
                    Se qualcuno di voi intende fare buona cosa per avere maggiori certezze, deve andare personalmente ad assistere alle correzioni, che si terranno il giorno 22.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X