Originariamente inviato da scapegoat
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
LOMBARDIA: punto dellqa situazione!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggioManteniamo la calma ragazzi. Cleo, il tuo punteggio, se ciò che dici è vero, si aggirerebbe su 27,89 ... che è dignitosissimo. In altri termini, se non passi con questo punteggio .. punto primo non passo nemmeno io che ho totalizzato meno di te e punto secondo davvero allora per la maggioranza dei candidati questa prova sarebbe stata una passeggiata. E al momento non mi sembra così
Commenta
-
clodim
se ho fatto i compilmenti ai boss dfel forum devo fare il contrario con te e con tutti quelli che come te dicon di avere fatto punteggi altissimi (secondo me da prime 50 posizioni)ma nello stesso tempo sono in ansia...
io ne ho fatte tra 60 e 65 giuste, le altre sbagliate e sono quasi sicuro di passare
non rompe er cà!!
Commenta
-
Originariamente inviato da busysoul Visualizza il messaggioio ho risposto correttamente a 65, credo di averne sbagliate 7, 2 omesse, e sono in dubbio su 6, nel senso che nn ricordo se ho dato la risposta corretta. Il tutto se la memoria nn mi inganna. Chi mi dice quanto avrei realizzato??
Commenta
-
Originariamente inviato da busysoul Visualizza il messaggiodavvero?? come hai calcolato quelle dubbie?? Le hai considerate tutte giuste??
Commenta
Commenta