annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LOMBARDIA: punto dellqa situazione!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
    Ragazzi.. per favore, basta a chiedere se ce la si farà o meno a passare.
    Se qualcuno di voi intende fare buona cosa per avere maggiori certezze, deve andare personalmente ad assistere alle correzioni, che si terranno il giorno 22.
    Sottoscrivo! E visto che nella seconda prova i partecipanti erano proporzionati ovunque allo stesso modo rispetto ai futuri tirocinanti, anche solo un dato regionale può suggerire una tendenza regionale. Non credo molto a significative differenze di prestazioni tra Regioni.

Commenta

cyttggygyygygyg

Commenta

io ho 51 esatte e 10 sbagliate , 3 tirate a caso il resto omesse

Commenta

57 risposte esatte circa (salvo errori di memoria)
          5 omesse circa (idem come sopra)
          Il resto non rammento proprio (speriamo in una botta di...)

Situazione non rosea, egregi amici!

Commenta

Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
            Manteniamo la calma ragazzi. Cleo, il tuo punteggio, se ciò che dici è vero, si aggirerebbe su 27,89 ... che è dignitosissimo. In altri termini, se non passi con questo punteggio .. punto primo non passo nemmeno io che ho totalizzato meno di te e punto secondo davvero allora per la maggioranza dei candidati questa prova sarebbe stata una passeggiata. E al momento non mi sembra così
            Grazie...sei di grande consolazione..io mi stoscervellando per capire se riuscirò a farcela...la cosa che mi fa rabbia è che io non li ho trovati difficilissimi, ma il tempo, che sembrava tantissimo, è volato e non sono riuscita addirittura a leggere le risp che ho omesso...inoltre stavo nell'aula 5...uno addosso all'altro senza un pò di spazio...è stato stressante

Commenta

clodim

se ho fatto i compilmenti ai boss dfel forum devo fare il contrario con te e con tutti quelli che come te dicon di avere fatto punteggi altissimi (secondo me da prime 50 posizioni)ma nello stesso tempo sono in ansia...
              io ne ho fatte tra 60 e 65 giuste, le altre sbagliate e sono quasi sicuro di passare
              non rompe er cà!!

Commenta

io ho risposto correttamente a 65, credo di averne sbagliate 7, 2 omesse, e sono in dubbio su 6, nel senso che nn ricordo se ho dato la risposta corretta. Il tutto se la memoria nn mi inganna. Chi mi dice quanto avrei realizzato??

Commenta

Originariamente inviato da busysoul Visualizza il messaggio
                  io ho risposto correttamente a 65, credo di averne sbagliate 7, 2 omesse, e sono in dubbio su 6, nel senso che nn ricordo se ho dato la risposta corretta. Il tutto se la memoria nn mi inganna. Chi mi dice quanto avrei realizzato??
                  27,7 circa, sempre se applicheranno la formula usata per la prima prova...complimenti per il risultato!!!

Commenta

davvero?? come hai calcolato quelle dubbie?? Le hai considerate tutte giuste??

Commenta

Originariamente inviato da busysoul Visualizza il messaggio
                      davvero?? come hai calcolato quelle dubbie?? Le hai considerate tutte giuste??
                      no, non le ho considerate giuste...anzi quelle omesse le ho contate come sbagliate...dopo la prima prova i guru del forum si sono scervellati su quale formula avrebbero applicato per il punteggio e sono pervenuti ad una soluzione che poi si è rivelata azzeccata...hanno addirittura fatto un foglio exel per il calcolo, te lo allego, metti nella casella punteggio ottenuto il 27,7 e in quella a+b il numero di risposte complessive che hai dato (80) vedrai che ti trovi con quello che ti ho detto...beato te io sono sul 26,2 in Piemonte...
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X