annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LOMBARDIA: punto dellqa situazione!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Pa76 Visualizza il messaggio
    Se ti può aiutare, anch'io ero a Milano nell'aula 5. Ho risposto a 69 domande, la persona accanto a me a 74 e un'altra a 50 domande. Non penso che siamo messi proprio male. C'è chi ha fatto peggio di noi ... poi bisogna valutare anche i candidati delle altre aule. Penso che non tutti abbiano risposto a tutte le domande, certo c'è una % ma non è totalitaria. Ma hanno formato il gruppetto? Hanno tirato ad indovinare qualche domanda? E' meglio saltarne qualcuna e fare pochi errori piuttosto che rispondere a tutte con molti errori.
    Io personalmente ho perso tempo sui brani, ho saltato qualche serie con l'intenzione di risolverle alla fine (ma il tempo era finito) e 2 domande critico numeriche.
    hai ragione..meglio essere positivi..io ero dietro a tutti alla fine, lato destro guardando verso la lavagna...ho visto che molti collaboravano e si poteva parlare...le serie le ho fatte tutte e bene (le ho controllate)...sui brani c'è stato il vero panico...stupidamente non ho fatto prima i più brevi, ma ho seguito l'ordine delle pagine...il tempo sembrava infinito ma....

cmq in bocca al lupo...a te e a tutti quelli del forum...incrociamo le dita e aspettiamo il 30

Commenta

67 domande fatte...13 omesse....sicuramente ho fatto errori vari ed eventuali...soprattutto sui brani...e non ho il coraggio di controllare se ho sbagliato...preferisco sperare un altro pò piuttosto che capire già da adesso che sono fuori....

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
        Grazie dell'informazione Gnegno...
        Che dire...ti auguro che lo scorrimento sia anke più ingente di quello prospettato...magari alcuni hanno già trovato altro lavoro o magari per motivi personali non accetteranno.E comunque...anke se va contro il mio interesse visto che da disoccupato mi auspico sempre nuovi concorsi penso che sia insensato farne di nuovi con graduatorie ancora non esaurite

Buona fortuna
        Hai ragione!!! lo spero per me e per gli altri idonei!! In bocca al lupo per il concorso!!
        gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da jus82 Visualizza il messaggio
          mi sembra di averlo già scritto......io alle correzioni ci vado.
          confidiamo in te!!!
          mandiamo il nostro "uomo migliore" alla corte Manin con spezie e tessuti al fine di ottenere una speranza: la conquista del regno delle Entrate!!!
          Con questa spada ti investo del peso e dell'onore di CAVALIERE!!! Che tu possa tornare trionfante!!!

Commenta

Io ho concorso per la Lombardia e sono consapevole che sarà dura... Non se se sapete che agli ultimi concorsi in cui si è adottata questa formula è stato ammesso al tirocinio un numero di candidati inferiore a quello dei posti messi a concorso... La seconda prova purtroppo ha sempre falcidiato un numero enorme di candidati...

Commenta

Originariamente inviato da ludwig78 Visualizza il messaggio
              Io ho concorso per la Lombardia e sono consapevole che sarà dura... Non se se sapete che agli ultimi concorsi in cui si è adottata questa formula è stato ammesso al tirocinio un numero di candidati inferiore a quello dei posti messi a concorso... La seconda prova purtroppo ha sempre falcidiato un numero enorme di candidati...

azz!!!!

Commenta

ragazzi io ero a milano e mi sento un pesce fuori dall'acqua....non ricordo quante ne ho fatte, quali ho tralasciato enonricordo cherisposte ho dato....praticamente ero come entrata in un'altra dimensione......non so davvero cosa aspettarmi...possibile che l'unica smemorata sono io??

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                  confidiamo in te!!!
                  mandiamo il nostro "uomo migliore" alla corte Manin con spezie e tessuti al fine di ottenere una speranza: la conquista del regno delle Entrate!!!
                  Con questa spada ti investo del peso e dell'onore di CAVALIERE!!! Che tu possa tornare trionfante!!!

NONONONONONONO!!!!!!!!!!!!
                  di cavaliere in Italia ne basta uno fidati.....è largamente sufficiente!!!spero di tornare con buone notizie.....per noi tutti compari del forum!!!

Commenta

eh eh eh eh e gia gia.....il cavaliere eh he he hai ragione

Commenta

Grazie jus.... sarai fondamentale!!

Commenta

Sto operando...
                      X