annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LOMBARDIA: punto dellqa situazione!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[quote=lucass;186052]Visto che non ho partecipato al concorso l'anno scorso sapresti dirmi se è scalata la graduatoria e di quanto eventualmente?La cosa potrebbe riguardare anche quest'anno...[/quote*

è stata formata una graduatoria nazionale di 2100 persone (1500 idonei 2006 e 500 idonei 2007 circa).
    Sono arrivati alla posizione 1005!!
    La Graduatoria è passata all'Agenzia Dogane.
    Dovrebbero partire 465 assunzioni e tenendo conto delle rinuncie arriveranno per me a 1600 circa, con 600 idonei restanti tra cui io!!!
    gnegno nazionale :)

Commenta

Ciao a tutti. Io ho concorso per la Lombardia ed ero nell'aula 3 (quella più numerosa). Non sono molto fiduciosa nel risultato, i 90 minuti che sembravano tanti sono praticamente volati e le serie numeriche che avevo lasciato per ultime quasi non le ho toccate....In tutto avrò risposto a 60 domande, ho deciso di non annerire a casaccio le altre perchè la probabilità di cannarle era troppo alta e poi non ho avuto il tempo neanche di leggerle. Al momento pensavo di aver risposto esattamente a tutte quelle che avevo fatto ma adesso mi sorgono i dubbi. Non vedo l'ora che venga il 30 così mi tolgo il pensiero. Andrei volentieri a vedere le correzioni ma rischierei troppo in ufficio...è fine mese e c'è il delirio.

P.S- questa è la terza volta che provo il concorso, idonea nel 2006, speravo fosse la volta buona ma la speranza è l'ultima a morire

Commenta

Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio
        Occorre che qualcuno presenzi alle correzioni, che in lombardia si terranno il 22 luglio, per avere le prime indicazioni sull'andamento generale.

mi sembra di averlo già scritto......io alle correzioni ci vado.

Commenta

Grazie dell'informazione Gnegno...
          Che dire...ti auguro che lo scorrimento sia anke più ingente di quello prospettato...magari alcuni hanno già trovato altro lavoro o magari per motivi personali non accetteranno.E comunque...anke se va contro il mio interesse visto che da disoccupato mi auspico sempre nuovi concorsi penso che sia insensato farne di nuovi con graduatorie ancora non esaurite

Buona fortuna

Commenta

scusami,non volevo offenderti, volevo solo farti capire che se tu sei in ansia con 65 risposte date fai cadere in depressione (ingiustificata) chi ha risposto a 53-55 domande...(questo secondo me è il punteggio limite)
            Cmq ho esagerato con i toni, ciao

Commenta

Dai raga...facciamo tutta la hola per Jus82

...se poi anke le ragazze contribuisono con uno strip non sarebbe male

Commenta

Originariamente inviato da lucass Visualizza il messaggio
                Dai raga...facciamo tutta la hola per Jus82

...se poi anke le ragazze contribuisono con uno strip non sarebbe male
                naturalmente!!!

Commenta

ok Jus82....ma nel caso fossero in tante ricordati del tuo promotor

Commenta

correzioni

Conosci qualcuno che fosse nell'Aula 11 della Bicocca nelle prime file ?
                    La correzione è il 22 mattina in Via Manin vero?

Grazie
                    Oasis

Commenta

Ciao a tutti! Io ero nell'aula 11 della Bicocca, ho risposto a 63-64 domande (le altre non le ho neanche lette) di cui almeno 2 sbagliate, il resto ho preferito non controllarle per non cadere in depressione! Cmq chiedendo in giro ho avuto l'impressione che la media delle risposte date fosse molto alta (da 70 a 80)...e tutti sembravano molto ottimisti e sicuri di sè (un ragazzo addirittura mi ha detto di averne fatte 80 su 80 sicuramente tutte giuste!)...mi hanno fatto davvero crollare il morale!

Commenta

Sto operando...
                      X