annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LOMBARDIA: punto dellqa situazione!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti...ankio concorro per la Lomardia. Penso di aver dato 64 65 domande corrette le altre non so....sicuramente le ho sbagliate...In bocca al lupo a tutti

Commenta

sondaggio lombardia

E' possibile impostare un sondaggio sulla seconda prova solo per la Lombardia? Essendo poco avvezzo a questo strumento non saprei proprio come impostarlo.

Commenta

ciao a tutti...se qualcuno mi dice dove si terranno le correzioni in lombardia potrei andarci io...

Commenta

Originariamente inviato da jus82 Visualizza il messaggio
          NONONONONONONO!!!!!!!!!!!!
          di cavaliere in Italia ne basta uno fidati.....è largamente sufficiente!!!spero di tornare con buone notizie.....per noi tutti compari del forum!!!
          ma quello è il cavaliere mascarato!!
          gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da doceafrodite79 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti...se qualcuno mi dice dove si terranno le correzioni in lombardia potrei andarci io...
            dovrebbe essere in via Manin!!! al max contatta il "cavaliere". lo trovi un paio di pagine precedenti così andate insieme

Commenta

o grazie gnegno...ora ci provo...sai sono nuova e nn sono molto pratica...

Commenta

o grazie gnegno...ora ci provo...sai sono nuova e nn sono molto pratica...
                tranquilla!!! stai facendo più di qualche altro che parla a sproposito!!! grazie per l'impegno!!

Commenta

nel frattempo che inseguo il cavaliere... mi sai dire a che ora iniziano con le correzioni?

Commenta

nn lo trovo...cmq via manin è a 6 km da dove sto io, ci vado con un mio amico tranqui

Commenta

nel frattempo che inseguo il cavaliere... mi sai dire a che ora iniziano con le correzioni?
                      questo non lo so!!! io credo che se chiami in AE a Milano in via Manin 25 ti sapranno dire!! sicuramente ti faranno un pass quindi porta un documento!!
                      dopo una bella granita al limone dal bar nel parco vicino via Manin prendila...se un giorno saremo colleghi te la offro!!!

Commenta

Sto operando...
                      X