annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LOMBARDIA: punto dellqa situazione!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
    come sai che sono pugliese??? da qualche vecchio msg??
    Vengo da Taranto cmq!!! speriamo di passare noi pugliesi...
    Non hai aperto tu la discussione per il treno da taranto?
    Io concorro per il piemonte.
    hai studiato a lecce? magari ci conosciamo...

Commenta

hai ragione!!! il caldo!!
      io mi sono laureato a Bari in economia e commercio nel 2006!! sono laureando in marketing a Bari. Lecce la conosco bene; mi piace come città; pensa che ora sto sentendo i negroamaro??? a te come è andata??
      gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da Cleodim Visualizza il messaggio
        Non voglio rompè er cà a nessuno, come scrivi maleducatamente tu!
        volevo solo condividere un mio stato d'animo, opinabile per te,ma comunque legittimo, con tutti voi per avere sostegno, siamo tutti molto stanchi e stressati per questo concorso e bisogna aiutarsi e sostenersi...in fondo è anche questo lo spirito del forum giusto?

Ora puoi trovare stupida la mia paura di non farcela, ma sono uscita dall'aula 5 a milano sentendo che quasi tutti avevo risp a tutte le domande ed io, avendone risp solo a 68, di cui alcune sbagliate, mi sono sentita fuori.
        quindi va bene la critica alla mia "ansia", ma falla con educazione!
        raga dai!!! un pò di tatto a dare giudizi e sopratutto un pò di gentilezza!!! anche io ho paura dell'esito.....e nessuno mi deve insultare per questo!!!
        fate la pace col mignolino

Commenta

hai ragione!!! il caldo!!
          io mi sono laureato a Bari in economia e commercio nel 2006!! sono laureando in marketing a Bari. Lecce la conosco bene; mi piace come città; pensa che ora sto sentendo i negroamaro??? a te come è andata??
          Allora non ci conosciamo!
          Guarda, di sicuro so ke ho fatto 53 risposte esatte, 7 sbagliate e di 11 nn ricordo proprio nulla! Sinceramente, al contrario della prima prova in cui ero certa di esser fuori, questa volta sono ottimista ma nn vorrei esser smentita! e tu ke pensi?

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
            Allora non ci conosciamo!
            Guarda, di sicuro so ke ho fatto 53 risposte esatte, 7 sbagliate e di 11 nn ricordo proprio nulla! Sinceramente, al contrario della prima prova in cui ero certa di esser fuori, questa volta sono ottimista ma nn vorrei esser smentita! e tu ke pensi?
            dipende dall'andamento generale!!! io faccio il tifo per te!!! ho lavorato a francavilla da trony sotto Natale!! mi son trovato bene!!
            io penso che il tuo risultato è buono per entrare tra i 600 e passa tirocinanti.
            Io per la prima prova non ho fatto niente visto che sono idoneo 2007 incazzato per la mancata chiamata!!
            per la seconda prova volevo allenarmi ma un bel giorno hanno deciso di fregarmi la moto....l'incazzatura è aumentata!!!
            Chi mi contraddice rischia la vita

Commenta

Originariamente inviato da Cleodim Visualizza il messaggio
              Non voglio rompè er cà a nessuno, come scrivi maleducatamente tu!
              volevo solo condividere un mio stato d'animo, opinabile per te,ma comunque legittimo, con tutti voi per avere sostegno, siamo tutti molto stanchi e stressati per questo concorso e bisogna aiutarsi e sostenersi...in fondo è anche questo lo spirito del forum giusto?

Ora puoi trovare stupida la mia paura di non farcela, ma sono uscita dall'aula 5 a milano sentendo che quasi tutti avevo risp a tutte le domande ed io, avendone risp solo a 68, di cui alcune sbagliate, mi sono sentita fuori.
              quindi va bene la critica alla mia "ansia", ma falla con educazione!
              Se ti può aiutare, anch'io ero a Milano nell'aula 5. Ho risposto a 69 domande, la persona accanto a me a 74 e un'altra a 50 domande. Non penso che siamo messi proprio male. C'è chi ha fatto peggio di noi ... poi bisogna valutare anche i candidati delle altre aule. Penso che non tutti abbiano risposto a tutte le domande, certo c'è una % ma non è totalitaria. Ma hanno formato il gruppetto? Hanno tirato ad indovinare qualche domanda? E' meglio saltarne qualcuna e fare pochi errori piuttosto che rispondere a tutte con molti errori.
              Io personalmente ho perso tempo sui brani, ho saltato qualche serie con l'intenzione di risolverle alla fine (ma il tempo era finito) e 2 domande critico numeriche.

Commenta

dipende dall'andamento generale!!! io faccio il tifo per te!!! ho lavorato a francavilla da trony sotto Natale!! mi son trovato bene!!
                io penso che il tuo risultato è buono per entrare tra i 600 e passa tirocinanti.
                Io per la prima prova non ho fatto niente visto che sono idoneo 2007 incazzato per la mancata chiamata!!
                per la seconda prova volevo allenarmi ma un bel giorno hanno deciso di fregarmi la moto....l'incazzatura è aumentata!!!
                Chi mi contraddice rischia la vita
                Speriamo! Però anche tu devi pensare positivo! Kissà...la speranza è l'ultima a morire! Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                  Speriamo! Però anche tu devi pensare positivo! Kissà...la speranza è l'ultima a morire! Ciao!
                  hai ragione!!!!
                  in **** alla balena!!!

nella vita bisogna essere onesti, volenterosi, capaci e avere tanto....

Commenta

hai ragione!!!!
                    in **** alla balena!!!

nella vita bisogna essere onesti, volenterosi, capaci e avere tanto....
                    hai perfettamente ragione

Commenta

...Io per la prima prova non ho fatto niente visto che sono idoneo 2007 incazzato per la mancata chiamata!!
                      ...
                      Visto che non ho partecipato al concorso l'anno scorso sapresti dirmi se è scalata la graduatoria e di quanto eventualmente?La cosa potrebbe riguardare anche quest'anno...
                      Ultima modifica di lucass; 20-07-2008, 18:27.

Commenta

Sto operando...
                      X