annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LOMBARDIA: punto dellqa situazione!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sentire tutti questi aiuti a gruppi non credo siano A proficui e B determinanti...peraltro i posti da coprire sono circa il 50% dei presenti e non credo assolutamente che siano ricoperti da coloro che si sono aiutati.
    La mia credo fosse l'aula 7 e comunque a detta del presidente la più numerosa (260 persone circa) e non ho notato tutto questo confabulare, ero a metà aula...e chi dice, in ogni caso, che nonostante l'aiuto le risposte siano corrette? e se si creasse un errore a effetto domino? questa gente quanto meno viveva con la tensione di non essere scoperta cosa che non poteva provare chi ha fatto affidamento sulle proprie capacità!
    FORZA RAGAZZI CHE CE LA FAREMO!!!

Commenta

Io il 22 parto per il mare (mare, profumo di mareeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....)
      Altrimenti sarei andata, ACCIDENTI :-D

Commenta

Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
        fammi sapere...
        se utilizzo il tuo schema, ovviamente mi conferma il 27,7. Ma se utilizzo la formula di totonio, quella x cui si divide tutto x 26,666, sono fuori!!! non arrivo al 24!!

Commenta

ragazzi, cerchiamo di essere seri e scaltri visto che l'eventuale impiego nell'AE ce lo impone!
          la formula giusta è quella di Gianl
          y=24+(x-360)]*6/440 almeno questa è stata utilizzata per la prima prova...potrà cambiare il parametro di 360 e conseguentemente il 440 a complemento, ma non di più.
          Il terrorismo lasciamolo perdere, cerchiamo di essere maturi e ignoriamo formule anonime...

Commenta

Originariamente inviato da busysoul Visualizza il messaggio
            se utilizzo il tuo schema, ovviamente mi conferma il 27,7. Ma se utilizzo la formula di totonio, quella x cui si divide tutto x 26,666, sono fuori!!! non arrivo al 24!!
            non è la formula di totonio che hanno usato l'altra volta ma quella che ti ho dato...sii più ottimista, poi ci sentiamo il 30 luglio e vedrai che ce l'hai fatta!!

Commenta

scusate!! NON RIESCO A CALCOLARMI IL VOTO PER POCA MEMORIA DELLE RISPOSTE DATE!!! eventualmente con 52 giuste, 24 sbagliate, 4 non date che voto si potrebbe avere??
              ho fatto solo una previsione!! non so cosa ho combinato!!
              gnegno nazionale :)

Commenta

ciao a tutti e bentrovati dopo questa avventura...
                vi scrivo il mio risultato ai fini della statistica: 61 risposte date, di cui 1 sicuramente errata (ho sbagliato ad annerire la casella!!) e le altre 19 omesse....
                ho scelto di farne poche, ma buone, nel senso che ho preferito ragionarci qualche minuto in più per cercare di non sbagliare, piuttosto che correre per farle tutte rischiando di sbagliare i calcoli....boh, non so se ho fatto la scelta giusta
                i ragazzi a fianco a me (Milano aula 4) bestemmiavano in tutte le lingue e almeno due di loro hanno riempito le ultime 15 caselle a caso, dopo che il tempo era scaduto.
                un abbraccio a tutti

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                  scusate!! NON RIESCO A CALCOLARMI IL VOTO PER POCA MEMORIA DELLE RISPOSTE DATE!!! eventualmente con 52 giuste, 24 sbagliate, 4 non date che voto si potrebbe avere??
                  ho fatto solo una previsione!! non so cosa ho combinato!!
                  25,690...pugliese! di dove sei? io di francavilla fontana

Commenta

Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggio
                    25,690...pugliese! di dove sei? io di francavilla fontana
                    come sai che sono pugliese??? da qualche vecchio msg??
                    Vengo da Taranto cmq!!! speriamo di passare noi pugliesi...
                    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da fiordorino Visualizza il messaggio
                      se ho fatto i compilmenti ai boss dfel forum devo fare il contrario con te e con tutti quelli che come te dicon di avere fatto punteggi altissimi (secondo me da prime 50 posizioni)ma nello stesso tempo sono in ansia...
                      io ne ho fatte tra 60 e 65 giuste, le altre sbagliate e sono quasi sicuro di passare
                      non rompe er cà!!
                      Non voglio rompè er cà a nessuno, come scrivi maleducatamente tu!
                      volevo solo condividere un mio stato d'animo, opinabile per te,ma comunque legittimo, con tutti voi per avere sostegno, siamo tutti molto stanchi e stressati per questo concorso e bisogna aiutarsi e sostenersi...in fondo è anche questo lo spirito del forum giusto?

Ora puoi trovare stupida la mia paura di non farcela, ma sono uscita dall'aula 5 a milano sentendo che quasi tutti avevo risp a tutte le domande ed io, avendone risp solo a 68, di cui alcune sbagliate, mi sono sentita fuori.
                      quindi va bene la critica alla mia "ansia", ma falla con educazione!

Commenta

Sto operando...
                      X