annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LOMBARDIA: punto dellqa situazione!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie!! sei stata gentilissima adesso controllo

Commenta

Originariamente inviato da busysoul Visualizza il messaggio
      grazie!! sei stata gentilissima adesso controllo
      fammi sapere...

Commenta

ragazzi chi è che gentilmente mi dice quale sarà il mio punteggio con 47 risposte giuste 3 errate ed il resto omesse????

Commenta

Originariamente inviato da aurora-29 Visualizza il messaggio
          ragazzi chi è che gentilmente mi dice quale sarà il mio punteggio con 47 risposte giuste 3 errate ed il resto omesse????
          mi sembra 26 con l'arrotondamento
          Ciao,
          Andy

Commenta

per favore .... mi sento fuori e sto male perchè potevo farcela... solo che vorrei essere un po più sicuro della trasformazione in punti.... quanto ho fatto?

Commenta

ragazzi secondo voi con quale punteggio minimo si ha la certezza di posizionarsi tra i primi 672 e, quindi, di passare la prova? Secondo me - purtroppo - servirà, come minimo, un 25,600 e cioè almeno 52 esatte con il resto errate. Qualcuno che mi dica che la mia è una previsione sbagliata...!!!

Commenta

Originariamente inviato da aurora-29 Visualizza il messaggio
                25,5 circa...

Commenta

io in base alla verifica delle risposte avrei totalizzato 575,50 pari a:
                  58 corrette
                  3 errate (di cui 2 perchè sinceramente non ricordo le risposte ed 1 perchè ricordo di aver sconfinato leggermente nella colorazione del quadratino)
                  19 omesse.
                  In ogni caso, mi sembra eccessivo il punteggio minimo di 25,5 per passare...vuol dire che la prova in effetti era quasi una passeggiata per necessitare di una media così alta...all'uscita sentivo malumori generali: chi non aveva finito, chi ne aveva sbagliate tante, chi aveva messo a casaccio, chi si aspettava addirittura le figure geometriche, etc...
                  secondo me, parificando il 24 a 360 punti, è sufficiente avere un punteggio netto tra i 400/450...che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da milano69 Visualizza il messaggio
                    io in base alla verifica delle risposte avrei totalizzato 575,50 pari a:
                    58 corrette
                    3 errate (di cui 2 perchè sinceramente non ricordo le risposte ed 1 perchè ricordo di aver sconfinato leggermente nella colorazione del quadratino)
                    19 omesse.
                    In ogni caso, mi sembra eccessivo il punteggio minimo di 25,5 per passare...vuol dire che la prova in effetti era quasi una passeggiata per necessitare di una media così alta...all'uscita sentivo malumori generali: chi non aveva finito, chi ne aveva sbagliate tante, chi aveva messo a casaccio, chi si aspettava addirittura le figure geometriche, etc...
                    secondo me, parificando il 24 a 360 punti, è sufficiente avere un punteggio netto tra i 400/450...che ne dite?
                    Assolutamente d accordo con te!
                    Io, all'uscita, NON ho sentito una persona con un commento positivo. Stessi pareri che hai sentito tu. Oh, vuoi vedere che eravamo di fianco???

Commenta

Stando ai numeri del forum sembrerebbe essere necessario averne giuste 60 per una discreta tranquillità,ma qui abbiamo una situazione "drogata" dal fatto di aver fatto esercizio sui quiz RIPAM che son serviti molto per cui secondo me con 55 si va avanti.
                      Anke io rivolgo un invito appello a chi può andare ad assistere alla correzione:la volta scorsa è così che abbiamo potuto capire bene l'andamento della situazione...altrimenti miagoliamo nel buio ...e con un notevole carico di stress

Commenta

Sto operando...
                      X