Originariamente inviato da andromeda
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Data di inizio del tirocinio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggiotirocinio 1 ottobre nelle direz reg. negli uffici metà ottobre
bologna posizionatevi bene perchè ci son parecchi posti per tirocinio
quindi chi arriverà meglio vedrà accontentate le proprie pref. su bologna
Per gli altri uffici locali secondo te conviene informarsi direttamente? sanno già quanti tirocinanti avranno?
grazie mille
Commenta
-
Novità
Ho appena chiamato in direzione regionale (Lombardia).
Mi è stato detto che il tirocinio dovrebbe iniziare contemporaneamente in tutte le regioni: questo è pur sempre un concorso nazionale, anche se si svolge su base regionale.
Quanto alla data di inizio, la gentile signora con cui ho parlato mi ha riferito che, al momento, non è stata stabilita una data precisa: "la data la saprete quando la sapremo anche noi...". Queste le sue parole.
La signora ha comunque escluso nella maniera più categorica che il tirocinio potrebbe iniziare nella prima metà di settembre. Mi pare una buona notizia, tutto sommato...
A questo punto, dato che in altre regioni (Veneto; Marche?; Emilia Romagna) si sono sbilanciati maggiormente, possiamo ragionevolmente ritenere che il tirocinio inizierà il 15 ottobre (o il 1 ottobre in d. reg.).
Commenta
-
Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggiogiorgia, intendi dire che sugli uffici locali di bologna (ag.1/2/3/4) ci sono posti liberi? avevo capito che Bologna fosse "out" perchè ambitissima prima dagli interni che ovviamente andavano prima dei tirocinanti.
Per gli altri uffici locali secondo te conviene informarsi direttamente? sanno già quanti tirocinanti avranno?
grazie mille
nn penso che se chiami un ufficio i dicano quanti tirocinanti ariveranno ...
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia68 Visualizza il messaggionn per voler imporre la mia informazione ...
ma essendo interna ..
ed essendo in un ufficio dove arriveranno a metà ottobre - quindi dopo i primi 15gg indirez. regionale - la bele zza di 15 tirocinanti .. mi sa che la notizia può ritenersi attendibile ...
o no??
:-)
Commenta
Commenta