annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in Lombardia con 50 esatte 13 omesse si è ammessi??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nusuth Visualizza il messaggio
    è vero...si danno i numeri....peccato che i numeri li hai dati tu prima di me visto che hai postato la stessa formula qui http://forum3.concorsi.it/forum/show...385#post188385 ...me ne sono accorto solo dopo altrimenti non la avrei postata

Loso....

Ma è sempre confermato 24=360 oppure
    è cambiato il riferimento?????

Thanks....

Mi stò incartando io, i test, l'equazione e la calcolatrice.... ahahaha

Mi sa che tra poco stacco....

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
      meno ipocrisia

cosa intendi dire?
      abbiamo tutti copiato o collaborato secondo te?
      ti sbagli di grosso!
      posso confermare semplicente (perchè me l'hanno candidamente confessato) che alcuni hanno fatto la prova in tandem!
      io ero così concentrato sui quei dannati questionari che non ho mai alzato la testa dal foglio in 90 minuti!
      conoscendo l'antica e insana abitudine italica che consiste nel barare, chi vuole farcela con le proprie forze deve impegnarsi!
      se mi fossi impegnato di più avrei ormai la certezza di aver superaro la prova con o senza
      furbetti! ora mi sento in bilico.
      Ma non mi sognerei mai di dire: ero al primo banco ( non so per quale arcano mistero, erano tutti al primo banco), non ho visto niente altrimenti.....ma, considerato che mi dite che alcuni hanno barato, allora bisogna fare ricorso, è una vergogna!
      ma non sentite il senso del ridicolo di
      affermazioni del genere!
      ora non dirò più nulla sull'argomento,
      penso solo ad incrociare le dita

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
        O pensi forse che, in questo paese delle banane, è sufficiente che il primo scemo della situazione abbai un pò e si veda assegnato il suo tozzo di pane - nemmeno meritato peraltro?
        se abbaiare non serve a farsi assegnare il proprio pezzo di pane: perchè abbaiare?
        [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
          A tuo avviso sarei dunque un ipocrita?

mai affermato una cosa simile

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da pascale Visualizza il messaggio
            posso confermare semplicente (perchè me l'hanno candidamente confessato) che alcuni hanno fatto la prova in tandem!

se girate un pò tra i post troverete altri messaggi simili. Ho chiesto solo meno ipocrisia nell'affermare la verità (che ha sempre due facce: chi ha visto, chi non ha visto; chi ha collaborato, chi ha fatto affidamento sulle proprie forze) e chiedo di rispettare anche gli sfoghi di chi ha visto e non ha potuto o voluto fare nulla perchè magari ha pensato che il suo sforzo sarebbe stato premiato dal fatto che ha studiato. Poi si sa, la vita può premiare o meno, ma questo è un altro discorso.
            Buonanotte a Lei Geordie e mi auguro abbia trascorso un altrettanto piacevole serata gustandosi il profumo del bel risultato conseguito, onestamente, in questa seconda prova del concorso.

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

avete notizie certe sulla votazione minima per passare in lombardia?

Commenta

Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggio
                avete notizie certe sulla votazione minima per passare in lombardia?
                Credi che ci sia il rischio che 25,991 (ovvero 506) possa non essere il voto utile? Io credevo che almeno questa notizia fosse certa!

Commenta

Voto minimo 25,991,corrispondente a 53 esatte e 10 omesse o a 54 esatte...

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                    Buonanotte a Lei Geordie e mi auguro abbia trascorso un altrettanto piacevole serata gustandosi il profumo del bel risultato conseguito, onestamente, in questa seconda prova del concorso.
                    Non vedo nulla di eroico nel fatto che abbia potuto "conseguire onestamente il mio bel risultato": mi sono piazzato in un'ottima posizione al termine della prima prova, non vedo perché non avrei dovuto fare altrettanto nella seconda, che per il sottoscritto, peraltro, è risultata essere anche più semplice della precedente. Sono certo, inoltre, cha la stragrande maggioranza dei concorsisti presenti in quel di Milano abbiano, al di là dei risultati raggiunti, operato in piena onestà (prima, durante e DOPO la prova): a loro va tutta la mia stima

Commenta

@milady: non intendo più alimentare diatribe inutili. Credo di avere espresso il mio pensiero a sufficienza. Nel salutarLa, Le auguro il superamento della prova e un'estate serena.

Commenta

Sto operando...
                      X