annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in Lombardia con 50 esatte 13 omesse si è ammessi??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
    gnegno ma tu sei idoneo alle Dogane?com'è la situazione?verrete assunti?
    sarebbe importante per sapere anche per il prox anno che succederà.Che notizie hai?
    sonoo idoneo AE...sbattuto alle dogane!!
    Prenderanno circa 500 persone fra un mese!!! io però non rientro!! faccio parte della coda della graduatoria
    per il futuro niente di buono con tremonti, il cavaliere e il resto dei pagliacci..
    gnegno nazionale :)

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
      molto divertente!!! ma con chi crede di avere a che fare????
      Ben lungi da me pensare che Lei possa essere una donna di facili costumi. Credo, comunque, che abbia male interpretato la mia proposta: in segno di affetto, intendevo semplicemente condividere, in maniera casta e pura, una notte con lei.
      Nell'augurarle un sereno weekend, le dedico this song:
      http://www.youtube.com/watch?v=FG0-cncMpt8

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
        Nell'augurarle un sereno weekend, le dedico this song:
        http://www.youtube.com/watch?v=FG0-cncMpt8

una canzone dolcissima... sono davvero senza parole. Qualsiasi mio tentativo di poter ricambiare tale delicato pensiero risulterebbe rozzo e volgare, quindi mi scuserà se mi astengo dal farlo.. E' davvero bello e rassicurante sapere che da oggi avrò un angelo in più che illumina il mio cammino... infinite grazie...

Muore la parola
        appena è pronunciata:
        così qualcuno dice.
        Io invece dico
        che comincia a vivere
        proprio in quel momento.

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
          una canzone dolcissima... sono davvero senza parole. Qualsiasi mio tentativo di poter ricambiare tale delicato pensiero risulterebbe rozzo e volgare, quindi mi scuserà se mi astengo dal farlo.. E' davvero bello e rassicurante sapere che da oggi avrò un angelo in più che illumina il mio cammino... infinite grazie...

Muore la parola
          appena è pronunciata:
          così qualcuno dice.
          Io invece dico
          che comincia a vivere
          proprio in quel momento.

Le sue parole, Milady, mi imbarazzano non poco: non sono un angelo, purtroppo.

In ogni caso le lascio in lettura i versi di una creatura che - lei sì - ha la sensibilità necessaria per dialogare con le creature divine.

Cuore mio prova a tenermi, questo ti chiedo, diventa una culla, un terremoto di estrema dolcezza, un vento leggero che mi sollevi più in alto, verso il divino, dove finisce la luce, sopra la voce di Dio, nella sua bocca, diventa un canto, musica che mi sconvolga, protegga, per sempre. (Isabella Santacroce)

Commenta

buongiorno Geordie, trascorsdo bene il week-end? l'angelo cui mi riferivo era quello della canzone..

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
              Cuore mio prova a tenermi, questo ti chiedo, diventa una culla, un terremoto di estrema dolcezza, un vento leggero che mi sollevi più in alto, verso il divino, dove finisce la luce, sopra la voce di Dio, nella sua bocca, diventa un canto, musica che mi sconvolga, protegga, per sempre. (Isabella Santacroce)
              che parole divine!

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
                sonoo idoneo AE...sbattuto alle dogane!!
                Prenderanno circa 500 persone fra un mese!!! io però non rientro!! faccio parte della coda della graduatoria
                per il futuro niente di buono con tremonti, il cavaliere e il resto dei pagliacci..
                Ti capisco e purtroppo a malincuore sono "contento" che anche tu sia d'accordo con me circa le vicende politiche...
                Bisogna sperare solo che Bossi faccia cadere questo governo così come ha fatto il caro comandante Mastella aiutato da Faustino...
                Ecco la rovina dell'Italia
                Ti faccio cmq un in bocca al lupo per questo concorso
                Spalletti uno di noi

Commenta

ho notizie dalla lombardia

Commenta

la mia notizia è questa: il Lombardia tutti hanno preso l'idoneità e si passa con circa 530 punti....prendetela come volete...questo mi hanno detto

Commenta

ma che significa?

Commenta

Sto operando...
                      X