Originariamente inviato da valelina82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
in Lombardia con 50 esatte 13 omesse si è ammessi??
Comprimi
X
-
-
Io non sono così sicuro che la formula venga modellata sui risultati della Lombardia almeno nella seconda prova sia perchè in passato è accaduto che venissero ammessi un numero di concorrenti inferiore a quello dei posti disponibili sia perchè non mi sembra coerente utilizzare una formula diversa da quella della prima prova come se le due prove non facessero parte del medesimo concorso.La discrezionalità sulla formula poteva riguardare la prima prova,ma ormai non credo ad una formula peggiorativa o migliorativa.Certo,è molto probabile che quel muro del 24,6% per passare si alzerà.Il problema è vedere di quanto.
Commenta
-
Originariamente inviato da pencil Visualizza il messaggionon esiste una formula definita a priori, ma allora non avete capito un *****. Il 24/30 verrà definito in base a quante ne ha indovinate il 672esimo della lombardia, e tutte le altre graduatorie regionali saranno modellate su questo dato. A meno che,speriamo tutti di no, l'AE decida di ammettere al tirocinio un numero minore dei posti previsti dal bando.
Formula che ancora oggi nonostante si sia dimostrata veritiera (per quel che mi riguarda mi ha individuato il punteggio esatto!) viene cancellata dall'ultimo venuto che si ritiene depositario del sapere!
Nessuno può dire cosa accadrà questa volta!
Commenta
-
Io temo che serva qualcosina in più(non di molto comunque),ma speriamo che sia come dici tu per chi anke qui sul forum si trova "da quei paraggi".
Una cosa è sicura:mi auguro che presto si parli di una benedetta pizza programmata tra colleghi cacciatori di quei simpaticoni di evasori.Vedo già il proprietario del locale che appena apriamo bocca prepara 74 fatture e 87 scontrini parlanti
Commenta
-
Originariamente inviato da valelina82 Visualizza il messaggioGuarda che io so benissimo che la formula non è definita a priori! Ho semplicemente detto che per la prima prova era quella postata da Gianl!
Formula che ancora oggi nonostante si sia dimostrata veritiera (per quel che mi riguarda mi ha individuato il punteggio esatto!) viene cancellata dall'ultimo venuto che si ritiene depositario del sapere!
Nessuno può dire cosa accadrà questa volta!
Commenta
Commenta