Io ero in sest'ultima fila(o poco giù di lì)e non ho sentito o notato nulla di anomalo: poi è chiaro che ero troppo concentrato sul mio compito per vedere se qualcuno si era portato anke la macchina per fare i pop-corn.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
in Lombardia con 50 esatte 13 omesse si è ammessi??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da norsac Visualizza il messaggiopa76 ma tu non dovevi andare a vedere le correzioni???
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioMi pare che stiate dicendo cose giuste entrambi. Non capisco su cosa dibattete, geordie dice giustamente che il livello dell'Università italiana è basso (ma è un discorso troppo lungo), Zortac dice giustamente che c'è da indignarsi per il comportamento di alcuni concorrenti e per il fatto che la prima prova non conti nulla (quest'ultimo però è un discorso ormai vecchio).
Io in Università ci stò lavorando...
Livello bassissimo ed altissima presunzione di tanti ragazzini oramai abituati a fare i furbetti del quartierino!!!
Ma con me agli esami non la spuntano mai...
ihihih
Commenta
-
adesso anche la colpa per non aver protestato....ma cari miei la MANCANZA GIGANTESCA non è stata la mia ......bensì di coloro che avrebbero dovuto sorvegliare a che la prova si svolgesse regolarmente e non l'hanno fatto...mi spiace ma al concorsista è garantito dalla legge l'interesse legittimo a che nella prova concorsuale sia garantita la parità di condizioni ciò che non è avvenuto ....è chiaro ora???
Commenta
-
Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggioadesso anche la colpa per non aver protestato....ma cari miei la MANCANZA GIGANTESCA non è stata la mia ......bensì di coloro che avrebbero dovuto sorvegliare a che la prova si svolgesse regolarmente e non l'hanno fatto...mi spiace ma al concorsista è garantito dalla legge l'interesse legittimo a che nella prova concorsuale sia garantita la parità di condizioni ciò che non è avvenuto ....è chiaro ora???
Commenta
-
Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggioadesso anche la colpa per non aver protestato....ma cari miei la MANCANZA GIGANTESCA non è stata la mia ......bensì di coloro che avrebbero dovuto sorvegliare a che la prova si svolgesse regolarmente e non l'hanno fatto...mi spiace ma al concorsista è garantito dalla legge l'interesse legittimo a che nella prova concorsuale sia garantita la parità di condizioni ciò che non è avvenuto ....è chiaro ora???
Commenta
-
è inutile che date queste risp sgradevoli ed offensive! che la sorveglianza non ci sia stata lo sappiamo tutti: anche i più bravi, i più intelligenti, i più belli, i più stupidi, i più svegli, i più imbranati, i più leali, i più preparati, i ciechi ed i muti.... ha fatto comodo a molti[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioè inutile che date queste risp sgradevoli ed offensive! che la sorveglianza non ci sia stata lo sappiamo tutti: anche i più bravi, i più intelligenti, i più belli, i più stupidi, i più svegli, i più imbranati, i più leali, i più preparati, i ciechi ed i muti.... ha fatto comodo a molti
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiomeno ipocrisia
Se poi qualcuno durante la prova ha fatto il furbetto (evento possibile nella Repubblica delle banane per eccellenza) non è certo colpa mia, ma semmai di coloro che pur vedendo hanno preferito tacere, preferendo riservarsi il fiato per lagnarsi sul forum e, dunque, per non concludere nulla.
Commenta
Commenta