annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

in Lombardia con 50 esatte 13 omesse si è ammessi??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io ero in sest'ultima fila(o poco giù di lì)e non ho sentito o notato nulla di anomalo: poi è chiaro che ero troppo concentrato sul mio compito per vedere se qualcuno si era portato anke la macchina per fare i pop-corn.

Commenta

Originariamente inviato da norsac Visualizza il messaggio
      pa76 ma tu non dovevi andare a vedere le correzioni???
      No. Non sono di Milano ...

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
        Mi pare che stiate dicendo cose giuste entrambi. Non capisco su cosa dibattete, geordie dice giustamente che il livello dell'Università italiana è basso (ma è un discorso troppo lungo), Zortac dice giustamente che c'è da indignarsi per il comportamento di alcuni concorrenti e per il fatto che la prima prova non conti nulla (quest'ultimo però è un discorso ormai vecchio).
        Pienamente d'accodo Giallodv...
        Io in Università ci stò lavorando...
        Livello bassissimo ed altissima presunzione di tanti ragazzini oramai abituati a fare i furbetti del quartierino!!!
        Ma con me agli esami non la spuntano mai...
        ihihih

Commenta

adesso anche la colpa per non aver protestato....ma cari miei la MANCANZA GIGANTESCA non è stata la mia ......bensì di coloro che avrebbero dovuto sorvegliare a che la prova si svolgesse regolarmente e non l'hanno fatto...mi spiace ma al concorsista è garantito dalla legge l'interesse legittimo a che nella prova concorsuale sia garantita la parità di condizioni ciò che non è avvenuto ....è chiaro ora???

Commenta

Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggio
            adesso anche la colpa per non aver protestato....ma cari miei la MANCANZA GIGANTESCA non è stata la mia ......bensì di coloro che avrebbero dovuto sorvegliare a che la prova si svolgesse regolarmente e non l'hanno fatto...mi spiace ma al concorsista è garantito dalla legge l'interesse legittimo a che nella prova concorsuale sia garantita la parità di condizioni ciò che non è avvenuto ....è chiaro ora???
            Ma dimmi un pò una cosa: tu, oltre alle chiacchiere, puoi fornire delle prove concrete che dimostrino l'irregolarità della prova in Lombardia? O pensi forse che, in questo paese delle banane, è sufficiente che il primo scemo della situazione abbai un pò e si veda assegnato il suo tozzo di pane - nemmeno meritato peraltro?

Commenta

Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggio
              Già, ma se nessuno si lamenta sul momento per far valere i propri diritti da chi vuoi che vengano fatti valere? E' come se tu vedessi uno che ti ruba in casa e non denunciassi il fatto lamentandoti dopo perchè la polizia non cerca il colpevole.

Commenta

è inutile che date queste risp sgradevoli ed offensive! che la sorveglianza non ci sia stata lo sappiamo tutti: anche i più bravi, i più intelligenti, i più belli, i più stupidi, i più svegli, i più imbranati, i più leali, i più preparati, i ciechi ed i muti.... ha fatto comodo a molti
                [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                  è inutile che date queste risp sgradevoli ed offensive! che la sorveglianza non ci sia stata lo sappiamo tutti: anche i più bravi, i più intelligenti, i più belli, i più stupidi, i più svegli, i più imbranati, i più leali, i più preparati, i ciechi ed i muti.... ha fatto comodo a molti
                  E cosa proponi, milady?

Commenta

meno ipocrisia
                    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                      meno ipocrisia
                      A tuo avviso sarei dunque un ipocrita? E perché mai? Semplicemente per il fatto che dico, sempre e comunque, ciò che penso? Io, lo ripeto per la milionesima volta, nella mia aula (A4) non ho notato nulla di strano. A prova ultimata, uscito dall'edificio U7, ho interloquito con un bel pò di colleghi (molti dei quali frequentano questo forum, peraltro), e NESSUNO ha fatto alcun accenno a queste presunte irregolarità.
                      Se poi qualcuno durante la prova ha fatto il furbetto (evento possibile nella Repubblica delle banane per eccellenza) non è certo colpa mia, ma semmai di coloro che pur vedendo hanno preferito tacere, preferendo riservarsi il fiato per lagnarsi sul forum e, dunque, per non concludere nulla.

Commenta

Sto operando...
                      X