Originariamente inviato da ballet81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
in Lombardia con 50 esatte 13 omesse si è ammessi??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggioragazzi, parlare a vuoto non serve, considerando il lavoro di gruppo di molti furbetti a scapito degli onesti fessi come m che hanno fatto tutto da soli, dato che non è stata rispettata la par condicio, condizione essenziale per un corretto svolgimento delle prove concorsuali, la prova andrebbe invalidata, non è giusto non è giusto ...maledizione... dovremmo unirci e presentare una mozione tesa a tal fine........ma sò bene che tale mio appello rimarrà un grido isolato .....povera me che mi sono fatta un ..... come una campana per preparare la prima prova ...e ora rischio di restare con un pugno di mosche in mano ....è da venerdi che non riesco a farmene una ragione e piango... ragazzi protestiamo
Commenta
-
ragazzi, ma siete ossessionati dai ricorsi?
abbiamo assistito all'ennesimo schifo all'italiana, nessuno ha protestato al momento opportuno, perchè tutti erano al primo banco!!
ora cosa volete? è inutile piangere sul latte versato!
per battere i furbetti, bisogna essere migliori di loro! io mi sento in bilico, ma se mi fossi preparato meglio ora avrei la certezza di aver superato questo dannato concorso, con o senza furbetti! tra l'altro i furbetti, se non appartengono allo stesso clan familiare (c.d. familismo amorale) finiscono per fottersi a vicenda! io conto molto su quest'ultima apprezzata abitudine italica.
cià
Commenta
-
grazie valentinape per la tua disponibilità, ....ma bisogna protestare in tanti (l'unione fà la forza) perkè io e te da sole facciamo un buco nell'acqua...purtroppo leggendo gli avvisi degli altri nostri colleghi mi sa che siamo le uniche a voler muoverci in tal senso dato che gli altri se ne fregano alquanto....ma insomma qui stiamo parlando del tanto agognato posto di lavoro e ci facciamo beffare in questo modo davanti agli occhi??? Un minimo di spirito di solidarietà tra concorrenti ....che diamine....la graduatoria che ne verrà fuori sarà un graduatoria del tutto fittizia perkè molti di coloro vi saranno inclusi hanno dovuto preoccuparsi di Rispondere ad una parte delle domande ....MA CHE BRAVI ...OH CHE GENI ALLA FACCIA DEI FESSI CHE HANNO DOVUTO CERCARE DI FARE TUTTO DA SOLI....e non piangiamoci sempre adosso lamentandoci che in Italia le cose vanno così ...se poi non ci attiviamo in prima persona per cambiare le cose in questo benedetto Paese.....o no???
Commenta
-
Originariamente inviato da pelikana Visualizza il messaggiograzie valentinape per la tua disponibilità, ....ma bisogna protestare in tanti (l'unione fà la forza) perkè io e te da sole facciamo un buco nell'acqua...purtroppo leggendo gli avvisi degli altri nostri colleghi mi sa che siamo le uniche a voler muoverci in tal senso dato che gli altri se ne fregano alquanto....ma insomma qui stiamo parlando del tanto agognato posto di lavoro e ci facciamo beffare in questo modo davanti agli occhi??? Un minimo di spirito di solidarietà tra concorrenti ....che diamine....la graduatoria che ne verrà fuori sarà un graduatoria del tutto fittizia perkè molti di coloro vi saranno inclusi hanno dovuto preoccuparsi di Rispondere ad una parte delle domande ....MA CHE BRAVI ...OH CHE GENI ALLA FACCIA DEI FESSI CHE HANNO DOVUTO CERCARE DI FARE TUTTO DA SOLI....e non piangiamoci sempre adosso lamentandoci che in Italia le cose vanno così ...se poi non ci attiviamo in prima persona per cambiare le cose in questo benedetto Paese.....o no???
Commenta
-
qualsiasi cosa sia successa, andava fatta rilevare in sede e fatta mettere a verbale; adesso son tutte chiacchiere a vuoto, mi spiace.
Ero nell'aula a dx dell'ingresso, c'erano concorrenti dalla C alla D, credo, e a parte 1 telefonino che ha squillato quasi all'inizio, nel silenzio dei responsabili, per il resto ero talmente presa dal mio questionario che non ho sentito assolutamente nulla. Come si fa a badare a quello che avviene intorno?? La mia concentrazione è esclusivaUltima modifica di busysoul; 22-07-2008, 17:27.
Commenta
Commenta