Originariamente inviato da antitrus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario II prova
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da titti&silvestro Visualizza il messaggioConfermo anch'io!
Finora sto a 5 errori sicuri più altri due dubbi perchè nn ricordo come ho risp!
Ho però risp a tutte le domande.
Che ne dite? Come sarò andata?
speriamo bene!
Ti e' andata alla grande!
Anche io risposto a tutte le domande: errori accertati 3 più due risposte dubbie. Considerando anche qualche altro potenziale errore credo cmq di essere sopra quota 70.
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioPunti alla TOP TEN
Commenta
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggioSbaglio... o di questo passo avremo una sfilza di 29?
Quindi non mi sorprenderebbero diversi 29 questi volta (che poi, con una nuova formula, potrebbe essere 28)
Commenta
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggioSbaglio... o di questo passo avremo una sfilza di 29?
Il problema è sapere se utilizzeranno la stessa formula di conversione. Cmq credo che con almeno 60 giuste si è dentro sicuri.
Commenta
-
già già
Commenta
-
Originariamente inviato da jus82 Visualizza il messaggiobene.........finalm è finita........riposto tutto....
Grazie del lavoro svolto Jus82
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggioGrazie del lavoro svolto Jus82
Commenta
Commenta