per me è la B, non esageriamo a fare l'esegesi delle parole che compongono i testi, dire una sorta di biglietto da visita è come dire biglietto da visita secondo me
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questionario II prova
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da balltica83 Visualizza il messaggioper me è la B, non esageriamo a fare l'esegesi delle parole che compongono i testi, dire una sorta di biglietto da visita è come dire biglietto da visita secondo me
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioAnche io tranne che per la 45 e forse la 47 che cmq ho sbagliato.
In questa serie (45-49) che ho lasciato alla fine e sulla quale ci sono stato circa un quarto d'ora sono riuscito nell'impresa di fare due (forse tre)errori
alla volte è meglio non pensare e rispondere di getto
Anche io su quella batteria ho fatto 2 errori (o uno, l'unico dubbio è sulla 46).
Commenta
-
Originariamente inviato da jus82 Visualizza il messaggiouè gente......ma la 32.........certi al 100% ke sia C? a me l'ha detto il tipo di fianco.....quindi chiedo lumi.......
Se nel 2002 nel nord ci sono più bambini iscritti nelle scuole elementari che al sud e se al nord sempre nel 2002 la percentuale di bambini stranieri è più alta che al sud deve essere necessariamente che al nord, rispetto al sud, ci sono più bambini stranieri iscritti alle elementari.
Quindi è C.
Commenta
-
Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggiola 32 penso proprio che sia C....basta leggere
si lo penso ank'io.....anche stavolta ho fatto bene a fidarmi in zona cesarini.....
Commenta
-
Originariamente inviato da antitrus Visualizza il messaggioVa be', ma qualche errore ci sta. L'obiettivo mica è arrivare nella top ten
Anche io su quella batteria ho fatto 2 errori (o uno, l'unico dubbio è sulla 46).
Certo che gli errori ci stanno. Era per dire che ho sbagliato proprio dove ho ragionato di più.
Significherà qualcosa?
E poi a dirla tutta ci rimarrei male se a questa prova non prendessi un punteggio superiore alla prima
Commenta
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio70 B
71 C
72 C
73 E
74 D
75 E
76 A
77 A
78 E
79 B
80 D
Raga, confermate queste ultime, please
Confermo (forse ho fatto un altro errore )
Commenta
-
Originariamente inviato da scapegoat Visualizza il messaggio70 B
71 C
72 C
73 E
74 D
75 E
76 A
77 A
78 E
79 B