annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
    ma quanti avellinesi ci sono sul forum?
    anche pabblo è di avellino... e ci sono anche dei siciliano molto molto simpatici.
    sceglierete tutti torino?

filippo, pare certo che ci sarà un nuovo concorso a breve. sono sicura che questa volta ce la farai!
    grazie Tessa. Tu sei di Torino ?

Commenta

si, io sono torinese ma con madre e luogo di nascita avellinese

Commenta

accidenti, ma siete tutti avellinesi .... i miei sono calabresi

Commenta

Ciao Tessa, grz di avermi detto di Pablo. Il Piemonte è una bella regione, poi c'erano abbastanza posti, senza però quella folla di concorrenti che assilla Lazio e Lombardia. Ho già dei cugini (Torino e Biella) ed ecco spiegato perchè, almeno io, abbia scelto il Piemonte. Tu di dv sei? Mi 6 simpatica!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da avvMichele73 Visualizza il messaggio
            grazie a tutti per gli auguri...
            Doppi auguri anche da parte mia!
            io mi sposo il 4 settembre
            Ci vediamo a torino!

Commenta

grazie! io sono di torino sud (giusto per non perdere le origini!)

Commenta

Sxiamo di poterci conoscere!!!!!!!

Commenta

pare che le prime due settimane siano per tutti a torino, in dre.
                  tu che sedi sceglierai? sei di avellino città?

Commenta

Originariamente inviato da filippodue Visualizza il messaggio
                    accidenti, ma siete tutti avellinesi .... i miei sono calabresi
                    Ciao io sono pugliese!
                    Grazie 1000 per i complimenti
                    Non ti preoccupare, io non ho nessuna intenzione di lasciare il forum anche se (vedi post sopra) nei prossimi mesi avrò un pò da fare e se saprò qualcosa sicuramente lo posterò!

Commenta

Sn di Mercogliano (vicinissimo ad Av). Mi piacerebbe Torino, anche perchè penso che sia più facile per il mio rag. trovare lavoro in una grande città, altrimenti Biella, come ti ho detto in queste 2 città ho dei cugini, almeno nn sarei sola.

Commenta

Sto operando...
                      X