annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kissmelicia
    ha risposto
    ciao, c'ero anche io venerdì in aula 1...mi ero esercitata abbastanza fra ripam e libri vari, ma il tempo era troppo poco....in bocca al lupo a tutti

Lascia un commento:

• valelina82
    ha risposto
    Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
    ciao vale vado anch'io...ho passato gli ultimi 2 giorni sul forum e sto sclerando...bacini...
    Ciao a presto! Baci

Lascia un commento:

• mirka80
    ha risposto
    ciao vale vado anch'io...ho passato gli ultimi 2 giorni sul forum e sto sclerando...bacini...

Lascia un commento:

• valelina82
    ha risposto
    Originariamente inviato da tessa1974 Visualizza il messaggio
    ragazze che dire, speriamo bene! ioa desso esco un po'così mi svago: ho passato le ultime due settimane a "fare i compiti" in ogni momento libero, cioè sere e weekend! non ne posso più.
    fino al 30 morirò di ansia... argh! un bacione
    Un Bacione, buon divertimento e rilassati che dovrebbe essere andata abbastanza bene! A presto!

Lascia un commento:

• mirka80
    ha risposto
    ragazze che dire, speriamo bene! ioa desso esco un po'così mi svago: ho passato le ultime due settimane a "fare i compiti" in ogni momento libero, cioè sere e weekend! non ne posso più.
    un bacione anche a te...buona passeggiata...e non stare in ansia con quel punteggio ce l'hai fatta abbondantemente!!!

Lascia un commento:

• tessa1974
    ha risposto

Lascia un commento:

• valelina82
    ha risposto
    beh, mica le avranno azzeccate tutte, no?!?!??
    Spero di no!!!!!! Anche perché questa volta le alternative erano 5 e non 3 e quindi si tratterebbe di una fortuna trooooppo grande!

Lascia un commento:

• mirka80
    ha risposto
    bè spero di no...si trattarebbe di un cu...spaziale, robba da studiare come fenomeni ultraterreni!!

Lascia un commento:

• tessa1974
    ha risposto

Lascia un commento:

• mirka80
    ha risposto
    io al contrario di altri che ho letto qua e là credo che il forum e il fare i test ripam ci abbia dato una grossa mano... i test sui libri per i concorsi erano molto diveris: io ne ho presi due, e non avevavno nulla a che vedere. molti erano spiazzati.
    io grazie agli esercizi ho fatto le serie in nenahce dieci minuti: non ci potevo credere, ma esercitarmi mi ha davvero allenato.
    la ragazza che avevo di fianco ne ha fatte 50... altri non so...
    io come già detto ho parlato un pò alla fine con qualche pertacipante e mi hanno riferito di aver risposto a tutte ma molte a casaccio perchè convinti di dover rispondere almeno a 64 dom. per raggiungere il 24...!!

Lascia un commento:

Sto operando...
X