annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mirka80
    ha risposto
    Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
    Ciao mirka, come stai?
    ciao cri!! io bene e tu? ma hai sentito i discorsi nel forum sul voto necessario per passare? 26, 26,5, 27 ecc.ecc. in tutte le ipotesi mi sa che con 19 dom. non risposte su 61 sono fuori!!

Lascia un commento:

• 79cristina
    ha risposto
    Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggio
    ciao pablo!! benvenuto tra i forumisti del concorso in Piemonte...anch'io il 18 ero a torino nell'aula 1...se hai notato una napoletana logorroica ed inquieta bè quella ero io!!!
    Ciao mirka, come stai?

Lascia un commento:

• mirka80
    ha risposto
    ciao pablo!! benvenuto tra i forumisti del concorso in Piemonte...anch'io il 18 ero a torino nell'aula 1...se hai notato una napoletana logorroica ed inquieta bè quella ero io!!!

Lascia un commento:

• pabblo
    ha risposto
    ah comunque ho un complimento das fare a tutti i concorrenti per il piemonte.......siete simpatici e tutti con tanta grinta........
    FORZA RAGAZZI

Lascia un commento:

• pabblo
    ha risposto
    chiedo scusa mi correggo.......44!!!!

Lascia un commento:

• pabblo
    ha risposto
    ......sai vale per quanto abbia dimestichezza con i numeri devo dirti che questa formula nn mi convince poi tanto.........in particolare , almeno per ora, nn individuo il significato del 6 e poi mi sembra che parta dal presupposto che il numero minimo di risposte sia 54!!!!!
    in effetti 360 + 440= 800....
    il che da per scontato che il minimo sia 54.......cmq, questi sono arcani che vannio risolti in notturna.......

Lascia un commento:

• pabblo
    ha risposto
    prima di tutto grazie vale per avermi risposto........
    riguardo all'andamento generale devo dirti che nn ne ho la minima idea........
    io credo di aver risposto correttamente a 71, 1 errata e le restanti le ho omesse......
    cmq, restano sempre congetture prive di qualsiasi fondamento.....ti pare?
    ero nell'aula 1, se ricordi uno asociale e stanco morto ero io.....

Lascia un commento:

• valelina82
    ha risposto
    Originariamente inviato da pabblo Visualizza il messaggio
    ciao valelina, eroanche io in piemonte e vorrei farti un paio di domande: come fai a determinare il punteggio?; l'ordine delle domande era differente per ogni scheda?.
    Ciao!
    si, le domande erano in ordine diverso.
    Per quanto riguarda il punteggio noi lo stiamo calcolando sulla base della formula usata nella prima prova ma NON é DETTO CHE ANCHE QUESTA VOLTA venga usata:

(risp esatte per 10)-(risp errate per 1,5)
    Il risultato meno 360
    il risultato per 6
    il risultato diviso 440

Io ero nell'aula 3 e tu?
    come pensi ti sia andata?
    e cosa pensi sull'andamento generale?

Lascia un commento:

• pabblo
    ha risposto
    ciao valelina, eroanche io in piemonte e vorrei farti un paio di domande: come fai a determinare il punteggio?; l'ordine delle domande era differente per ogni scheda?.

Lascia un commento:

• valelina82
    ha risposto
    [quote=tessa1974;186801]azz... per te si, ma penso che debbano cmq darti la licenza matrimoniale!
    io invece spero inizi tipo a metà settembre... però boh, alal fine quel che conta è passare!
    in ogni caso domani magari provo a ritelefonare alla direzione regionale[/quote

Guarda mi andrebbe bene anke metà settembre ma non il 1°! Il problema è che dovrei mancare proprio la prima settimana del tirocinio in cui dovremmo essere accolti!
    Comunque, ho notato, cosa moooooltooo POSITIVA, che i concorsisti del piemonte frequentano pochissimo il forum! Cosa dici? siamo scarsi 5-6 e questo vorrebbe dire che quel sondaggio sulle risposte non dovrebbe rappresentarci!]

Lascia un commento:

Sto operando...
X