EVVAI VALE! se il corso sarą davvero a torino per tutti ci conosceremo, e tu sarai anche fresca sposina! sarai al settimo cielo! chissą mirka, speriamo in bene!
EVVAI VALE! se il corso sarą davvero a torino per tutti ci conosceremo, e tu sarai anche fresca sposina! sarai al settimo cielo! chissą mirka, speriamo in bene!
Gią!
Anch'io sto aspettando che Mirka si faccia viva! Speriamo bene anche per lei!
Ragazzi,
a qs punto vi devo proprio ringraziare!
Ho "visitato" qs forum da esterna, gią lavoro e potevo collegarmi solo dall'uff.
Senza i vs suggerimenti non ce l'avrei mai fatta!
Grazie, siete grandi e spero di conoscervi presto!
Ragazzi,
a qs punto vi devo proprio ringraziare!
Ho "visitato" qs forum da esterna, gią lavoro e potevo collegarmi solo dall'uff.
Senza i vs suggerimenti non ce l'avrei mai fatta!
Grazie, siete grandi e spero di conoscervi presto!
PS come ci riconosceremo?
Ciao Travet! Complimenti!
Se č vero che faremo le prime settimane di tirocinio alla direzione regionale avremo modo di metterci d'accordo via forum!
Intanto...di dove sei? E quale zone del piemonte pensi di indicare tra le preferenze?
Ps. Anch'io senza il forum non avrei avuto la marcia in pił che mi ha fatta arrivare a questo punto! Ringrazio di cuore tutti!
Grazie! Complimenti anche a voi!
Come dice il mio nick sono piemontese DOC, per la precisione del Cuneese per cui indicherņ Alba, Bra e Fossano come preferenze, per la mia formazione e vita lavorativa precedente (anch'io emigrante) adoro conoscere persone provenienti da fuori! Voi di dove siete?
Un pin con "W FORUM" sarebbe l'ideale
A presto, allora!
Commenta