ciao vale vado anch'io...ho passato gli ultimi 2 giorni sul forum e sto sclerando...bacini...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE PIEMONTE Quanti ne eravamo...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mirka80 Visualizza il messaggiociao vale vado anch'io...ho passato gli ultimi 2 giorni sul forum e sto sclerando...bacini...
Commenta
-
risposta a tessa
Scusa il ritardo della risposta, ma non mi collego sempre. Ho solo ipotizzato, visto che si parlava di 1 persona, magari avevi chiesto ilse ti correggevano il tuo test e avevi visto che anche se vincevi il ricorso non avevi il punteggio, solo un ipotesi. Non è che c'e' l'ho con i ricorsisti, anche perchè credo poco a questo ricorso in quanto trovare un giudice che si prende la briga di annullare un bando da 1180 persone è difficile, poi penso che grazie a voi hanno, per tutelarsi un po', abbassato il punteggio visto che anche quello era oggetto del ricorso.
Commenta
-
davi, scusa se mi permetto ma le tue ipotesi sono campate per aria.
allora... il fatto che io fossi nella lista degli ammessi, anche se a parte, vuol dire non solo che il mio test è stato corretto, ma che ho superato la prima prova.
peraltro era chiaro, anche se non si è capito perchènon hanno messo il punteggio. me lo hanno cmq inviato tramite raccomandata, e nella graduatoria sono entrata nei primi cento.
perchè avrebbero dovuto mettermi nella lista di coloro che hanno superato la prova se non avevano corretto il mio test? e perchè non avrebbero dovuto correggerlo, visto che sono stata ammessa a sostenere la prova medesima da un'ordinanza del tar?
punto 2: noi non abbiamo fatto ricorso contro il punteggio minimo della prima prova, quindi anche questa è una panzana. il ricorso è esclusivamente per via del voto di laurea utilizzato come sbarramento, e detto per inciso io ho 99/110, che equivale al 90/100, per dire.
punto 3: non esiste esclusivamente l'annullamento del bando da parte del tar, come "risposta affermativa" al nostro ricorso, ma probabilmente sulla giustizia amministrativa non sei preparatissimo.
in sostanza, se non capisci una beata mazza di ciò che accade intorno a te, evita di tirare in ballo altre persone, grazie
Commenta
-
il punteggio
Buongiorno a tutti,
volevo chiedervi un chiarimento sulla formula di calcolo del punteggio.
Io sono uno di quelli che pensava (e tutt'ora pensa non avendo altre info) che sia necessario rispondere a 64 domande esattamente, o meglio fare 640 punti che in una semplice proporzione matematica mi riporterebbe a 24 su 30.
Potreste, cortesemente, indicarmi questa formula che ha calcolato Gianl e da dove l'ha tirata fuori.
Un breve commento sulla prova. Io ho gia' fatto almeno 5 concorsi con prove psico-attitudinali (alcune le ho passate, alcune no, son comunque stato fermato dopo): non ho trovato la prova molto difficile se non per le serie numeriche perche' seguivano logiche che definirei "particolari" rispetto a cio' che avevo visto in precedenza.
Grazie
Commenta
-
ciao paolo.
la formula è quella che è stata applicata per calcolare il punteggio della prima prova, c'è un vecchio topic su questo.
in realtà non abbiamo la certezza che verrà usata anche per calcolare il punteggio della seconda.
in ogni caso la famosa formula di gianl è questa:
24+ (x-360)*6/440
dove x è il tuo punteggio.
Commenta
Commenta