annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Veneto: news dal fronte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AE Veneto: news dal fronte

Le notizie uffciali in Veneto davano ieri 333 presenti su 345 previsti, quindi 12 in meno. Ma questo ha valore solo se si molto bravi e si può contare sul fatto che gli altri partecipanti mantengano un punteggio nella media un po' più basso del vostro personale.
    L'organizzazione da noi è stata abbastanza buona. Il servizio ristoro, con un bar appositamente previsto per l'occasione, i bagni molto puliti (ma poiil Polo formativo è pur sempre una struttura dell'Agenzia, quindi è normale che ci sia la pulizia).
    Carini no? i banchi personalizzati con il proprio nome!
    Comunque mi è sembrato che la maggior parte dei partecipanti fosse proprio del Veneto.
    Ah! altre notizie ufficiali: l'inizio del tirocinio è previsto per metà Ottobre 2008, l'orale tra fine Aprile e inizio Maggio 2009, quindi la successiva eventuale assunzione A TEMPO INDETERMINATO scatta a Maggio 2009.
    Per Ottobre, prima dell'inizio del tirocinio è prevista la presentazione del progetto formativo sempre al Polo di Marghera.
    Ok, se avete altre notizie sul Veneto, o commenti sulla prova di ieri postateli!
    In bocca al lupo a tutti!

Raga, come vi è andata la prova?

Commenta

bene, dai, sono soddisfatta. d'accordo su tutto quello che hai detto tranne sul fatto che la maggior parte dei partecipanti fossero veneti: io non ho avuto la stessa impressione. speriamo di vederci a ottobre di nuovo a marghera!

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
        bene, dai, sono soddisfatta. d'accordo su tutto quello che hai detto tranne sul fatto che la maggior parte dei partecipanti fossero veneti: io non ho avuto la stessa impressione. speriamo di vederci a ottobre di nuovo a marghera!
        idem.
        io ho avuto l'impressione che ci fossero moltissimi campani, ad esempio.
        che ne dite se la statistica delle risposte presumibilmente esatte la facessimo per regione?
        comincio io: credo maluccio..65 risposte, di cui temo max 55 giuste e il resto non risposte.

in bocca al lupo a tutti ragazzi
        "Son maestro di pazzia
        e vola sulla corda la mia mente
        a rincorrere i pensieri
        ad inseguire l’utopia
        di catturare almeno un “oggi”
        prima che diventi “ieri”
        e provare a far danzare il tempo".

Commenta

io 2 omesse, 4 sbagliate, il resto giuste. ma potrei ricordare male, eh!

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
            io 2 omesse, 4 sbagliate, il resto giuste. ma potrei ricordare male, eh!
            Ciao Jam!volevo in primis congratualrmi con te!SEi stato in gamba davvero!Io non sono riuscita a passare in quiz della prima prova.Spero per l anno prossimo però di fare meglio.Potrei chiederti da quali test ti sei esercitato per questa seconda prova quiz?Ti ringrazio!!

Commenta

Originariamente inviato da ales Visualizza il messaggio
              Ciao Jam!volevo in primis congratualrmi con te!SEi stato in gamba davvero!Io non sono riuscita a passare in quiz della prima prova.Spero per l anno prossimo però di fare meglio.Potrei chiederti da quali test ti sei esercitato per questa seconda prova quiz?Ti ringrazio!!
              ciao! grazie, comunque speriamo bene.. non vorrei mai il 30 scoprire che non l'ho passata , eheh! per la prima prova io l'ho trovata abbastanza difficile, però non sono del mestiere, nel senso che la mia laurea non c'entra nulla con le materie della prima prova... comunque sono convinta che il prossimo anno la passerai di sicuro, sommando lo studio fatto per quest'anno e quello che farai per l'anno prossimo!

per quel che riguarda la seconda prova devo dire che il vantaggio competitivo me l'ha dato l'aver frequentato assiduamente questo sito e seguito i suoi consigli. mi sono preparata sui quesiti shl (li trovi nei vecchi thread) e su quelli ripam (scaricabili dal sito: http://ripam.formez.it/ )
              le risposte più o meno giuste ai vari quesiti sono riportate in varie pagine di questo forum. il segreto è fare tanti quiz ed esercitarsi con il cronometro. meno tempo ci metti a fare 80 quesiti ripam (ragionamento critico NUMERICO e critico VERBALE, più qualche serie numerica: questo è quello che è uscito quest'anno) e più possibilità di passare hai!
              comunque il prossimo anno, se rifanno il concorso, lo faranno con la formula CFL e per chi ha meno di 32 anni. Se è come quello delkl'anno scorso non prevederà la seconda prova. Però non so dirtelo con certezza, magari cambiano le abitudini passate!

Buona fortuna!

Commenta

Ciao a tutti! Io ero in penultima fila nel settore A... accanto alla mia cognonima (che credo leggerà questo topic eheh).
                Penso che sia andata abbastanza bene, ne ho omessa una e per il resto... chissà!

Commenta

Originariamente inviato da bubuthepianist Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! Io ero in penultima fila nel settore A... accanto alla mia cognonima (che credo leggerà questo topic eheh).
                  Penso che sia andata abbastanza bene, ne ho omessa una e per il resto... chissà!
                  vedrai che sarà andata bene! è un buon risultato già aver risposto a quasi tutte le domande.. non tutti ci sono riusciti.

Commenta

... incroxen i déi, Jam ...

Commenta

Sto operando...
                    X