annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Veneto: news dal fronte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

comunque mi son Trevisan de Oderzo... la mitica Opitergium. Giada è di Portogruaro, e la cognonima?

Commenta

la cognonima (tanto ormai hanno capito tutti chi siamo... siamo più famosi dei gemelli Derrick!!!) è della zona di Abano T. la mecca dei vecchiotti tedeschi

Commenta

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
        però per fare la precisina a questo concorso potevano partecipare a norma del DM 12/08/91, integrato dal DM 22/03/93 anche, per esempio, i laureati in scienze statistiche e scienze della comunicazione bravi se ce l'hanno fatta alla 1 prova, visto che le materie più importanti presumo non le avessero mai viste all'univesità...
        ah, dai, non lo sapevo che potessero partecipare anke loro! comunque ank'io non sono messa meglio... fra i vari corsi di laurea di scipol provengo da quello meno "idoneo" all'agenzia delle entrate, cioè scienze sociologiche... di materie trattate alla prima prova conoscevo, dai miei studi pregressi, solo statistica, diritto amministrativo e qualcosa di organizzazione aziendale.. insomma, per quello la prima prova è stata ardua per me!

Commenta

Eh sei stata proprio bravissima jam congratulations rinnovate!
          Abbano terme Cate... ho suonato qualche volta al Kursaal :P

Commenta

Originariamente inviato da bubuthepianist Visualizza il messaggio
            Eh sei stata proprio bravissima jam congratulations rinnovate!
            Abbano terme Cate... ho suonato qualche volta al Kursaal :P
            cosa suoni? (tastiera??) hai un gruppo??

Commenta

Accipikkiolina Jam adesso capisco perchè mi dicevi che non ti passava più l'attesa per la prima prova... e ci credo ! brava allora ! per me è esattamente il contrario... abbastanza liscia l'attesa per la prima prova... e adesso invece... dopo venerdì... sto sulle spine !

Commenta

al kursall ? eh beh lì non ci fanno mica suonare le orchestrine da ballo liscio !!! devi essere anche bravino allora !!!!!! che genere suoni?

Commenta

ho fatto qualche concertino quando studiavo al Conservatorio... niente di speciale :P suono il piano ma soprattutto il NONNO del piano...

Commenta

Originariamente inviato da Terero Visualizza il messaggio
                    Quante pensi di averne fatte corrette Jam?
                    non lo so proprio... a me pare più di 70. però non ho il ricordo preciso delle risposte che ho messo... ricordo solo di aver indovinato il procedimento da fare per più di 70 domande, anche 75. poi magari però ho sbagliato i calcoli e il risultato che mi veniva fuori è stato diverso da quello giusto.. mah! staremo a vedere! e tu??

Commenta

cosa vuol dire che suoni il nonno del piano???? ma quindi fai concerti di pianoforte tu da solo... cavolo, devi essere bravo!! sei diplomato al conservatorio?

Commenta

Sto operando...
                      X