ahaha! sei il primo che mi parla in dialetto qua! figo!! sono quasi friulana ma lo capisco! speren ben!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Veneto: news dal fronte
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bubuthepianist Visualizza il messaggioSpeta speta, non dirme che te sì de Lugugnana...
Commenta
-
Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggioahah, sei quello che ho trovato in treno venerdì!?? se sì, sappi che sono io.. piacere, Giada!
... e io Giovanni
ci si vede a Venessia allora!
Commenta
-
Originariamente inviato da bubuthepianist Visualizza il messaggioAhahah, proprio così :P
... e io Giovanni
ci si vede a Venessia allora!
Commenta
-
ciao cognonimo !!! settore A penultima fila !!! sono io !!! la cretina che ci ha messo mezz'ora a staccare la batteria dal cellulare !! hehehe (si vede che ha fatto troppi voli in terra) :-) omesse 7, il resto chissà, alcune risposte non le ricordo dunque non vado neppure a confrontarle con i risultati online... l'alzheimer me lo impedisce....
Commenta
-
Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggiocomunque da proiezioni dei miei compagni di corso padovani ... e di navetta... ho sentito in media sulle 15-20 omesse. Bravo Cognonimo e brava Jam.
Commenta
-
Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggiocompagni di corso all'università? anche io sono a padova all'uni! come dicevo, anche io in navetta ho sentito 15-20 omesse... mah, speriamo che siano andati tutti peggio di noi! io ho paura di non ricordare bene le risposte che ho dato..
Quante pensi di averne fatte corrette Jam?
Commenta
Commenta