annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE Veneto: news dal fronte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahaha! sei il primo che mi parla in dialetto qua! figo!! sono quasi friulana ma lo capisco! speren ben!

Commenta

Speta speta, non dirme che te sì de Lugugnana...

Commenta

Originariamente inviato da bubuthepianist Visualizza il messaggio
        Speta speta, non dirme che te sì de Lugugnana...
        ahah, sei quello che ho trovato in treno venerdì!?? se sì, sappi che sono io.. piacere, Giada!

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
          ahah, sei quello che ho trovato in treno venerdì!?? se sì, sappi che sono io.. piacere, Giada!
          Ahahah, proprio così :P
          ... e io Giovanni
          ci si vede a Venessia allora!

Commenta

Originariamente inviato da bubuthepianist Visualizza il messaggio
            Ahahah, proprio così :P
            ... e io Giovanni
            ci si vede a Venessia allora!
            speriamo di sì! ciao!!

Commenta

etta dove seiiiiiiii? Dacci un segno...

Commenta

ciao cognonimo !!! settore A penultima fila !!! sono io !!! la cretina che ci ha messo mezz'ora a staccare la batteria dal cellulare !! hehehe (si vede che ha fatto troppi voli in terra) :-) omesse 7, il resto chissà, alcune risposte non le ricordo dunque non vado neppure a confrontarle con i risultati online... l'alzheimer me lo impedisce....

Commenta

comunque da proiezioni dei miei compagni di corso padovani ... e di navetta... ho sentito in media sulle 15-20 omesse. Bravo Cognonimo e brava Jam.

Commenta

Originariamente inviato da cate.devil Visualizza il messaggio
                    comunque da proiezioni dei miei compagni di corso padovani ... e di navetta... ho sentito in media sulle 15-20 omesse. Bravo Cognonimo e brava Jam.
                    compagni di corso all'università? anche io sono a padova all'uni! come dicevo, anche io in navetta ho sentito 15-20 omesse... mah, speriamo che siano andati tutti peggio di noi! io ho paura di non ricordare bene le risposte che ho dato..

Commenta

Originariamente inviato da jam-84 Visualizza il messaggio
                      compagni di corso all'università? anche io sono a padova all'uni! come dicevo, anche io in navetta ho sentito 15-20 omesse... mah, speriamo che siano andati tutti peggio di noi! io ho paura di non ricordare bene le risposte che ho dato..

Quante pensi di averne fatte corrette Jam?

Commenta

Sto operando...
                      X