Le notizie uffciali in Veneto davano ieri 333 presenti su 345 previsti, quindi 12 in meno. Ma questo ha valore solo se si molto bravi e si può contare sul fatto che gli altri partecipanti mantengano un punteggio nella media un po' più basso del vostro personale.
L'organizzazione da noi è stata abbastanza buona. Il servizio ristoro, con un bar appositamente previsto per l'occasione, i bagni molto puliti (ma poiil Polo formativo è pur sempre una struttura dell'Agenzia, quindi è normale che ci sia la pulizia).
Carini no? i banchi personalizzati con il proprio nome!
Comunque mi è sembrato che la maggior parte dei partecipanti fosse proprio del Veneto.
Ah! altre notizie ufficiali: l'inizio del tirocinio è previsto per metà Ottobre 2008, l'orale tra fine Aprile e inizio Maggio 2009, quindi la successiva eventuale assunzione A TEMPO INDETERMINATO scatta a Maggio 2009.
Per Ottobre, prima dell'inizio del tirocinio è prevista la presentazione del progetto formativo sempre al Polo di Marghera.
Ok, se avete altre notizie sul Veneto, o commenti sulla prova di ieri postateli!
In bocca al lupo a tutti!
L'organizzazione da noi è stata abbastanza buona. Il servizio ristoro, con un bar appositamente previsto per l'occasione, i bagni molto puliti (ma poiil Polo formativo è pur sempre una struttura dell'Agenzia, quindi è normale che ci sia la pulizia).
Carini no? i banchi personalizzati con il proprio nome!
Comunque mi è sembrato che la maggior parte dei partecipanti fosse proprio del Veneto.
Ah! altre notizie ufficiali: l'inizio del tirocinio è previsto per metà Ottobre 2008, l'orale tra fine Aprile e inizio Maggio 2009, quindi la successiva eventuale assunzione A TEMPO INDETERMINATO scatta a Maggio 2009.
Per Ottobre, prima dell'inizio del tirocinio è prevista la presentazione del progetto formativo sempre al Polo di Marghera.
Ok, se avete altre notizie sul Veneto, o commenti sulla prova di ieri postateli!
In bocca al lupo a tutti!

, eheh! per la prima prova io l'ho trovata abbastanza difficile, però non sono del mestiere, nel senso che la mia laurea non c'entra nulla con le materie della prima prova... comunque sono convinta che il prossimo anno la passerai di sicuro, sommando lo studio fatto per quest'anno e quello che farai per l'anno prossimo!
Commenta