annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande per avere la sufficenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

credo innanzitutto che se hai fatto effettivamente il punteggio che credi la soglia del 24 dovresti averla passata. poi bisogna vedere in quanti l'hanno superata, e di quanto.

per quanto mi riguarda io non ritengo assolutamente plausibile la storia dellle 64 risposte esatte, ma non credo neanche che si possa fissare la soglia per il 24 ad un punteggio pari a 360 come si dice da altre parti. forse mi sbaglio di grosso, ma credo che 360 punti li abbiano totalizzati pure le sedie e i banchi.

Commenta

Secondo me l'AE usera' lo stesso metro della prima prova, altrimenti sarebbero incoerenti, e dimostrerebbero che aggiustano il criterio di conversione dei punteggi secondo come conviene, a posteriori. Capisco che se ne rientrano meno del previsto, rispetto ai fondi stanziati, per l'AE e' una figuraccia, avrebbero toppato il metodo di selezione, ma ormai... Non possono cambiare pesi e misure, e' pur sempre una P.A.!!!!
      Ciao,
      Andy

Commenta

scusate ragazzi/e, ma se l'AE avesse voluto rigidità non le bastava altro che applicarla già alla 1ma prova, quantomeno alzando il parametro di associazione del 24, abbinarlo a 440 punti anzichè a 360, in fondo maggiore difficoltà era già intuibile alla lettura del bando da febbraio...poi si sono ammorbiditi ed ora si devono irrigidire...per carità tutto può essere, ma un minimo di razionalità, non dico tanta!!!

Commenta

Resta il fatto che la seconda prova è stata una pagliacciata!!!
          controlli zero,calcolatrici sui banchi...e ovviamente i quiz assolutamente molto poco "attitudinali"!!..Credo,che come me, i laureati in giurisprudenza se la sono vista davvero nera!!!

Commenta

Originariamente inviato da KiaraP Visualizza il messaggio
            controlli zero,calcolatrici sui banchi...e ovviamente i quiz assolutamente molto poco "attitudinali"!!..Credo,che come me, i laureati in giurisprudenza se la sono vista davvero nera!!!
            E' vero, per i laureati in giursprudenza e' stata dura sia la prima che la seconda prova, non posso pero' dire che qui in Toscana si siano viste calcolatrici, o persone che parlavano tra di loro, anche se io mi sono concentrata e forse non ci ho fatto caso
            Ciao,
            Andy

Commenta

Fortunatamente io di calcolatrici sui banchi non ne ho viste altrimenti mi sarei infuriata!
              Anch'io sono laureata in giurisprudenza e ho la maturità classica quindi i numeri non sono il mio pane e ho avuto serie difficoltà.
              Anche per la prima prova con le materie economiche avevo avuto delle difficoltà ma grazie a molto studio ero riuscita a fare bene. Ero 34° della graduatoria e adesso dato che la prima prova non conta niente, e che con quei conti sono stata un' INCAPACE molto probabilmente sarò fuori e la cosa mi rode tantissimo. Ma che posso farci? Mi consolo confidando che il destino mi abbia riservato qualcosa di meglio!

Commenta

nemmeno io ho visto calcolatrici, ma debbo dire che ho chinato il capo sul foglio ed ho cercato di fare il più possibile.
                anche io ho difficoltà coi numeri, quindi ho perso molto tempo, ma l'essermi esercitata sui ripam e a fare le divisioni mi ha aiutata parecchio.
                non mi resta che sperare!

Commenta

anch'io ho chinato il capo sul questionario e non mi sono per niente guardata attorno. Solo che, ad un certo punto mi sono accorta che l' imbecille seduto alla mia destra stava copiando pari pari da me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Mi sono così arrabbiata........così ho spostato il foglio risposte (l'ho nascosto sotto il questionario) e dopo lui ha cominciato a lamentarsi sulla difficoltà dei test!!!! comunque c'erano gruppi che lavoravano insieme e dopo l'alt c'era chi anneriva ancora!
                  [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Praticamnete l'80% dei candidati allo scadere del tempo ha continuato ad annerire!!

Commenta

Praticamnete l'80% dei candidati allo scadere del tempo ha continuato ad annerire!!
                      E' sempre stato così e lo sarà sempre...
                      Secondo te... Chi dei vigilanti che prima di noi sono passati per queste situazioni, romprebbe le scatole a chi si stà giocando una chance?
                      Forse è anche giusto così... Ma lo sanno solo i concorsisti esperti!
                      Per le calcolatrici... se le avessi viste...
                      Avrei fatto un bordello esagerato e fatto mandare a casa quei furbetti!

Commenta

Sto operando...
                      X