annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande per avere la sufficenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Robby78 Visualizza il messaggio
    bene...bene...

adesso mi controllo quante ne ho fatte io e poi vado a lavarmi che con tutto il lavoro che ho fatto da stamattina puzzo come una capra....

ad un certo punto arrivato alla domanda 40 iniziavo a gocciolare dalle ascelle!
    Ti prego... risparmiaci la descrizione di queste scene PULP!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
      Ti prego... risparmiaci la descrizione di queste scene PULP!!!

nooooooooo....te la devi sorbire tutta Palp!

Commenta

non è assolutamente possibile..
        da dove prendi ste notizie?

Commenta

Originariamente inviato da Roger79 Visualizza il messaggio
          Per Giusi 83
          Per la valutazione della prima prova l'Agenzia ha utilizzato un criterio in base al quale con 42 risposte esatte e 38 sbagliate ottenevi il punteggio di 24. In questa seconda prova non so come si regoleranno può anche darsi che cambino il sistema di valutazione ma dubito utilizzeranno la proporzione che credi tu, se cosi fosse passerebbero in pochi anzi pochissimi!

non è assolutamente possibile..ma dove prendi ste notizie??
          concordo con le 64 risposte esatree e zero sbagliate per avere 24

Commenta

Originariamente inviato da sasale Visualizza il messaggio
            non è assolutamente possibile..ma dove prendi ste notizie??
            concordo con le 64 risposte esatree e zero sbagliate per avere 24
            sasale ma scherzi - così tanto per fare terrorismo psicologico - o fai sul serio? guarda che ha ragione...

Commenta

Per determinare la soglia d'ingresso al tirocinio occorre vedere qual è il punteggio dell'ultimo da ammettere in lombardia. Lo score di costui,in termini di risposte esatte/omesse/sbagliate costituisce il voto 24/30. Tutto ciò nella previsione ottimistica e al tempo stesso razionale che l'AE voglia coprire in tutte le regioni tutti i posti aumentandoli del 40%(per la prima prova hanno agito così,coprendo in tutte le regioni il triplo dei posti). Quindi l'equazione usata per la prima prova può essere modulata al rialzo o al ribasso a seconda dell'andamento dei candidati. Io ritengo che sia impossibile fare previsioni anche considerando che nel racconto sui cellulari degli orientali e in quello sulla fusione hi-tech conta molto il fattore c

Commenta

il famoso 64, va bene nel caso classico in cui sono presenti le sole alternative risposta giusta/sbagliata (con la omessa e la sbagliata che valgono entrambe 0).
                nel nostro caso la proporzione 24 : 30 = x : 80 è fuorviante, perchè ad ogni domanda corrisponde un punteggio. quindi semmai sarebbe 640 il punteggio, non le 64 risposte esatte, a valere 24. ma ciò, appunto, non tiene conto del fatto che la risposta sbagliata valga -1,5. ed allora come minimo bisogna riformulare la proporzione partendo dalla considerazione che il punteggio massimo ottenibile è 800 (tutte giuste) ed il minimo è -120 (tutte sbagliate). come minimo. perchè secondo me la soglia del 24 è stata collocata ad un livello ancora inferiore.

il fatto che invece l'agenzia possa decidere la soglia ex post, a partire dal punteggio dell'ultimo ammesso mi sembra cosa alquanto contraddittoria con la presenza di uno sbarramento (il punteggio 24 appunto). sarebbe come dire: "passi se superi lo sbarramento, e rientri tra i primi tot." e poi: "lo sbarramento consiste nel superare la soglia dei primi tot." a cosa servirebbe allora lo sbarramento? a niente.
                Ultima modifica di ebbravo; 20-07-2008, 10:01.

Commenta

ma infatti io intendo 64 risp giuste per arrivare a 640 e zero sbagliate..è chiaro che se poi ne fai + di 64 giuste e qualcuna sbagliata si compensano..
                  mi auguro di sbagliarmi cmq..

Commenta

basta

i messaggi che riportano la storia del 64 vanno assolutamente cancellati...rappresentano o come detto da alcuni serio terrorismo psicologico..o un'ignoranza ed una presunzione fuori dal comune...di cui me ne vergogno.
                    un pò come quando guardi la tv e ti vergogni per qualcuno che si sta esibendo cambiando immediatamente canale....
                    PUNTEGGIO MINIMO PRIMA PROVA: 46 RISPOSTE ESATTE 34 ERRATE( 24,668).
                    Nella seconda prova si alzerà ma non potrà mai arrivare alle famose 67 esatte e 13 sbagliate.
                    Ma quanto siete deficienti per credere di essere passati alla prima prova con il punteggio di quella prima prova...
                    Va bene essere ottimisti ma avete fato circa 15 errori in più di quelli che pensavate?siete davvero in buona fede??altrimenti siete davvero così cretini?

Commenta

Scusa EBBAVO io sono nuova del forum le tue parole mi risollevano un pò xkè fino a ieri anche io ero convinta che le domande corrette x avere 24/30 fossero minimo 64, ma da quanto ho capito non è così, io credo di aver fatto tra le 55 e le 60 domande corrette 15 omesse e il resto errate, secondo te ho qualche speranza??????? GRAZIE PER L'AIUTO! Io concorro per la toscana!

Commenta

Sto operando...
                      X