annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anche io non sono passata e nutro delle perplessita', per lo meno sulla base delle risposte corrette che credevo di aver dato.

Commenta

se nn ricordo male anch'io...cmq con un pò + di 27 si è intorno alla 130 140

Commenta

Originariamente inviato da massdj81 Visualizza il messaggio
        Il problema è che già capitato che ad alcune persone sia stato procurato un mezzo infarto dando una notizia che poi i dati ufficiali hanno clamorosamente e drammaticamente smentito..penso che per evitare simile evenienze a questo punto convenga attendere anche se l'attesa è diventata molto ma molto pesante..
        so di persone che nell'attesa sono rin********te al punto di prendere l'autostrada contromano...non so se l'alcoool c'entri qualcosa....

.....ahahah...dai permettetemi di sdrammatizzare un po'!!
        Io nel dubbio... stasera non scendo di casa...
        Non si può mai sapere...
        Un drinketto me lo faccio a casa!

Commenta

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
          Pacci, ma quale sicula, "so romana de Roma" ma...adoro Camilleri! Ne approfitto per farti i complimenti (torni nel Lazio o passi di livello? Tu sei già interno, vero?)
          Sono della provincia di napoli...
          Non passo di livello, ma abbandono il nord Italia e mi avvicino a casa.
          Nel lazio ci vorrei vivere...

Spero che si presentino meno tirocinanti del previsto così rientri anche tu e ci becchiamo in DR Lazio...
          Sei molto simpatica... e poi a Roma mi servirebbe una guida!

Commenta

risultati lazio on line

io ci sono in bocca al lupo a tutti

Commenta

Qui Lazio:quale sede sceglierete?

Mi rivolgo a chi ha vinto il concorso nel Lazio:da dove venite e quale sede sceglierete per il tirocinio?

Commenta

ciaoooooooooooo.ce l'ho fatta anke io!!la sede non lo so, ma spero Roma

Commenta

ma quali saranno le sedi per il tirocinio??

Commenta

ci sono anke io!!!!!!!!!!!!!!wowwwwwwwwwwwwwwww

Commenta

ma si puo' scegliere la sede o si indicano delle preferenze?

Commenta

Sto operando...
                      X