Per la lombardia si sa niente???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Risultati Lazio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggiociao ragazzi
per il lazio se chiamate in dr con il vs cod fiscale vi dicono tutto. in bocca al lupo. 06 225982066.
Commenta
-
Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggioCiao Ezequiel,
grazie per la news e complimenti se l'hai passato. Per quanto mi riguarda, pur avendo preso un voto alto, ahimè, sono idonea e non ammessa...ripetendo le parole della persona dell'ae che mi ha risposto: "l'ho schivato di poco"! E a voi ragazzi com'è andata?
P.S.: Per Pacci: secondo te non c'è da sperare in un allargamento ulteriore della graduatoria o in un ripescaggio nel caso in cui qualcuno rinunciasse?
ma se non si entra al tirocinio...
Nulla da fare....
Sull'allargamento del numero di posti.... non credo... Il Governo nn vuole spendere soldi!
Ma tu come stai messo????
Commenta
-
Non so quante persone ci siano tra me e l'ultimo degli ammessi, ma ipotizzo una ventina...ergo, ci debbo fare una croce sopra e tu?
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioQualche rinuncia ci sarà... capita sempre... e ripescheranno ad inizio tirocinio!
ma se non si entra al tirocinio...
Nulla da fare....
Sull'allargamento del numero di posti.... non credo... Il Governo nn vuole spendere soldi!
Ma tu come stai messo????
Commenta
-
Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggioNon so quante persone ci siano tra me e l'ultimo degli ammessi, ma ipotizzo una ventina...ergo, ci debbo fare una croce sopra e tu?
ma credo che dovrei essere dentro...
Una ventina di posti è una vera disdetta!!!
Ma un pò di gente per strada si perde sempre...
E dipende sempre dalle esigenze dell'AE se allungheranno le graduatorie, ma io non ci conterei...
però la speranza è l'ultima a morire!
Commenta
-
Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggioMeglio non contarci e rassegnarsi...peccato, come direbbe Camilleri "mi sarebbe bastato tanticchia!" In bocca al lupo e grazie per i consigli. Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggioqualcuno sa dirmi se rispondono in lazio, sto provando da un'ora ma nulla
Un grosso in bocca al lupo!
Commenta
-
Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggioqualcuno sa dirmi se rispondono in lazio, sto provando da un'ora ma nulla
ed a volte è anche occupato...
Mi sa che sono stufi di rispondere!
MA IO INSISTO!!!!
Commenta
Commenta