annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risultati Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per la lombardia si sa niente???

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi
      per il lazio se chiamate in dr con il vs cod fiscale vi dicono tutto. in bocca al lupo. 06 225982066.
      Ma tu ci sei???

Commenta

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
        Ciao Ezequiel,
        grazie per la news e complimenti se l'hai passato. Per quanto mi riguarda, pur avendo preso un voto alto, ahimè, sono idonea e non ammessa...ripetendo le parole della persona dell'ae che mi ha risposto: "l'ho schivato di poco"! E a voi ragazzi com'è andata?

P.S.: Per Pacci: secondo te non c'è da sperare in un allargamento ulteriore della graduatoria o in un ripescaggio nel caso in cui qualcuno rinunciasse?
        Qualche rinuncia ci sarà... capita sempre... e ripescheranno ad inizio tirocinio!
        ma se non si entra al tirocinio...
        Nulla da fare....
        Sull'allargamento del numero di posti.... non credo... Il Governo nn vuole spendere soldi!
        Ma tu come stai messo????

Commenta

Non so quante persone ci siano tra me e l'ultimo degli ammessi, ma ipotizzo una ventina...ergo, ci debbo fare una croce sopra e tu?

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
          Qualche rinuncia ci sarà... capita sempre... e ripescheranno ad inizio tirocinio!
          ma se non si entra al tirocinio...
          Nulla da fare....
          Sull'allargamento del numero di posti.... non credo... Il Governo nn vuole spendere soldi!
          Ma tu come stai messo????

Commenta

Non so quante persone ci siano tra me e l'ultimo degli ammessi, ma ipotizzo una ventina...ergo, ci debbo fare una croce sopra e tu?
            Non mi rispondono...
            ma credo che dovrei essere dentro...

Una ventina di posti è una vera disdetta!!!

Ma un pò di gente per strada si perde sempre...
            E dipende sempre dalle esigenze dell'AE se allungheranno le graduatorie, ma io non ci conterei...
            però la speranza è l'ultima a morire!

Commenta

Meglio non contarci e rassegnarsi...peccato, come direbbe Camilleri "mi sarebbe bastato tanticchia!" In bocca al lupo e grazie per i consigli. Ciao

Commenta

Meglio non contarci e rassegnarsi...peccato, come direbbe Camilleri "mi sarebbe bastato tanticchia!" In bocca al lupo e grazie per i consigli. Ciao
                Ma tu sei sicula?

Commenta

qualcuno sa dirmi se rispondono in lazio, sto provando da un'ora ma nulla

Commenta

Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggio
                    Non è che stai provando durante la pausa pranzo? Io riproverei dopo il caffè!
                    Un grosso in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da sogno 79 Visualizza il messaggio
                      Anch'io...
                      ed a volte è anche occupato...
                      Mi sa che sono stufi di rispondere!
                      MA IO INSISTO!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X